Non posso che sottoscrivere!mgaewsj ha scritto:questo non è un forum ma un branco di missili e di pazzi
complimenti a tutti![]()
![]()
MARATONA DI TORINO 17/11/2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
MaxF
- Guru
Re: MARATONA DI TORINO 17/11/2013
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
-
Tordg
Donatore
- Guru
Bravissimi tutti!
GRANDI
ho guardato sdam e sono un fantasma. Il pettorale 319 non esiste. Che si fa in questi casi oltre che sgranar bestemmie?
Devo portare le foto che mi hanno fatto e le testimonianze di tutti quelli con cui ho condiviso tratti di percorso?

Sulla corsa: sono partito coi pacer delle 4 h e ho fatto la mezza in 2.02. Poi sono miseramente scoppiato e ho finito in 4.36 o giù di li.
La cosa più bella e' stato tagliare il traguardo col mio bimbo, felicissimo di essere medagliato
Ciao Silvia, hai avuto un bel coraggio ad abbracciarmi e baciarmi marcio di sudore com'ero
:
Edo, grazie per avermi accompagnato in un brutto momento
Mad, hai ragione, i trail sono di gran lunga più divertenti, comunque sotto le 4 e' sempre un buon tempo
Un abbraccio a Maria74 e piacere di aver conosciuto Lightwolf
ho guardato sdam e sono un fantasma. Il pettorale 319 non esiste. Che si fa in questi casi oltre che sgranar bestemmie?
Devo portare le foto che mi hanno fatto e le testimonianze di tutti quelli con cui ho condiviso tratti di percorso?
Sulla corsa: sono partito coi pacer delle 4 h e ho fatto la mezza in 2.02. Poi sono miseramente scoppiato e ho finito in 4.36 o giù di li.
La cosa più bella e' stato tagliare il traguardo col mio bimbo, felicissimo di essere medagliato
Ciao Silvia, hai avuto un bel coraggio ad abbracciarmi e baciarmi marcio di sudore com'ero
Edo, grazie per avermi accompagnato in un brutto momento
Mad, hai ragione, i trail sono di gran lunga più divertenti, comunque sotto le 4 e' sempre un buon tempo
Un abbraccio a Maria74 e piacere di aver conosciuto Lightwolf
-
lelloso
- Aspirante Maratoneta
3:05' con preparazione scarsa
10k: 37'23" (Granarolo, 14/02/2015)
21,097k: 1h19'30" (Modena, 04/11/2018)
42,195k: 02h53'10" (Venezia, 22/10/2017)
www.glispillinelginocchio.com
La felicità è andare a letto con il mal di gambe!
21,097k: 1h19'30" (Modena, 04/11/2018)
42,195k: 02h53'10" (Venezia, 22/10/2017)
www.glispillinelginocchio.com
La felicità è andare a letto con il mal di gambe!
-
enzomagno
- Top Runner
Palix che ne dici ora di fermarti un poco? Umh ...! Tordg quindi c'eri Anche tu? Umh ... Ed. A che ora sei arrivato?! Come €ai niente preraduno? Bravissimi tutti noi ... Anche il pelle che é scoppiato ... Meno male mi avrebbe sverniciato ... Ora manca il racconto di Milo ...
Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
Pietro Maccari
- Aspirante Maratoneta
Ragazzi ma ancora nessuno che si è iscritto alla prossima edizione? Io ci sto facendo un pensierino
) ci state facendo veramente innamorare di questa maratona con i vostri racconti!
-
igiul
- Top Runner
Dilar ha ragione
il Real time mi ha aggiunto altri 3 secondi rispetto al mio crono che come sempre ho fatto partire e spento giusto sulla linea
Il mio gps mi ha dato quasi 42.5 km, ma da subito si è discostato dai cartelli di oltre 100 mt, e questa è un altra cosa che non capita mai al mio 210 che stranamente è sempre molto in linea e sgarra meno di molti altri
Detto questo, la mia gara in breve:
Ho tirato come un somaro la prima metà
1h44 la mezza! I primi km, per recuperare l'ingorgo iniziale, poi per raggiungere i pacer delle 3h40, poi ho visto altri pacer e convinto che fossero delle 3h35, ho aumentato il passo, poi ho visto Mad e più avanti Dilar e ho fatto uno scatto per raggiungerlo e salutarlo.. alla fine ho corso con lui fino al 25esimo accorgendomi solo dopo un po' che quelli erano i pacere delle 3h30'
Dal ristoro del 25 ho saggiamente deciso di farmi i ristori camminando e gestendo l'abbondante anticipo che avevo sul mio obiettivo.. e meno male!
Le crisi varie dal trentesimo le ho sentite tutte e l'ultimo km è stato lunghisssssssimo!!!
Alla fine quindi, più che ultrasoddisfatto, limo quasi 3 minuti e mezzo e porto a casa un 3h35 e (42
) che va davvero oltre ogni aspettativa " per quest'anno"
Un salutissimo a tutti, sopratutto a chi non sono riuscito ad incontrare
P.S. gran bel week end in compagnia di amici fantastici che non vedevo da oltre due anni
Il mio gps mi ha dato quasi 42.5 km, ma da subito si è discostato dai cartelli di oltre 100 mt, e questa è un altra cosa che non capita mai al mio 210 che stranamente è sempre molto in linea e sgarra meno di molti altri
Detto questo, la mia gara in breve:
Ho tirato come un somaro la prima metà
Dal ristoro del 25 ho saggiamente deciso di farmi i ristori camminando e gestendo l'abbondante anticipo che avevo sul mio obiettivo.. e meno male!
Le crisi varie dal trentesimo le ho sentite tutte e l'ultimo km è stato lunghisssssssimo!!!
Alla fine quindi, più che ultrasoddisfatto, limo quasi 3 minuti e mezzo e porto a casa un 3h35 e (42
Un salutissimo a tutti, sopratutto a chi non sono riuscito ad incontrare
P.S. gran bel week end in compagnia di amici fantastici che non vedevo da oltre due anni
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015
MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015
MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
-
Gronchio
- Mezzofondista
Complimenti a tutti gli altri finisher
Fotocopiato la negativa prestazione anno scorso 3.44
Crollato clamorosamente dopo il 30° ( viaggiavo a 4.53)
d'altronde non potevo pretendere di più.. poca distanza da quella di Berlino
e situazione fisica in partenza non ottimale ( mia solita sofferenza ischio crurale)
peccato perchè climaticamente la giornata era ideale ....
Note negative :
Solito caos in zona partenza ... fatti indietreggiare compressi come sardine da non respirare e coi gomiti nello sterno..
e pochezza ristoro finale
Ciao @ll
Fotocopiato la negativa prestazione anno scorso 3.44
Crollato clamorosamente dopo il 30° ( viaggiavo a 4.53)
d'altronde non potevo pretendere di più.. poca distanza da quella di Berlino
e situazione fisica in partenza non ottimale ( mia solita sofferenza ischio crurale)
peccato perchè climaticamente la giornata era ideale ....
Note negative :
Solito caos in zona partenza ... fatti indietreggiare compressi come sardine da non respirare e coi gomiti nello sterno..
e pochezza ristoro finale
Ciao @ll
PB mezza Busto Arsizio 2014 1.34.17
PB maratona Valencia 2016 3.21.58
PB maratona Valencia 2016 3.21.58
-
CianoB
- Aspirante Ultramaratoneta
-
run4fun
- Top Runner
@gronchio
Magari la distanza da Berlino non era poca ma troppa!
Io ho fatto la lago Maggiore meno di un mese fa e ora mi sono migliorato! Si dice che tra due maratone vicine non debba passare più di un mese... poi si sa, tutto è relativo
Magari la distanza da Berlino non era poca ma troppa!
Io ho fatto la lago Maggiore meno di un mese fa e ora mi sono migliorato! Si dice che tra due maratone vicine non debba passare più di un mese... poi si sa, tutto è relativo
-
Tordg
Donatore
- Guru
Arghhh, e io le devo comprare tutte per far ricorso e farmi inserire in classifica....
Ciao enzo, sono arrivato alla Feltrinelli alle 9 ma non c'era più nessuno, poi son salito sul monumento del cavallo ma dopo essermi preso una felpa in faccia ho visto solo diego cremonachecorre.
Bella la tua nuova firma, io potrei mettere questa IO LE MARATONE ..... NON LE PREPARO.....E SI VEDONO I RISULTATI ...
Ciao enzo, sono arrivato alla Feltrinelli alle 9 ma non c'era più nessuno, poi son salito sul monumento del cavallo ma dopo essermi preso una felpa in faccia ho visto solo diego cremonachecorre.
Bella la tua nuova firma, io potrei mettere questa IO LE MARATONE ..... NON LE PREPARO.....E SI VEDONO I RISULTATI ...