Senza voler fare tragedie e senza voler minimizzare, tutti i rilievi e le critiche fatte credo che non possano essere altro che costruttive, per cui gli organizzatori rimedieranno già dal prossimo anno.
Cosa dite, già tre anni sempre con gli stessi problemi?
Ma allora questi non sono umani, sono diabolici!!!

Come forum non riusciamo a fare sentire la nostra voce agli organizzatori, in modo che possano fare fronte alle criticità rilevate? (se io fossi l'organizzatore di un evento, mi farebbe piacere sapere dove migliorare per poter attrarre sempre più partecipanti, credo?!?). O vogliamo comportarci da perfetti italioti, con la durata della nostra indignazione inferiore a quella di un orgasmo?!?
Ripeto, io ero mio malgrado lì davanti, tra il centinaio di persone che spingevano per entrare sui tappetini, e le migliaia dietro che non indietreggiavano, ci voleva poco perchè accadesse una tragedia.
Per diversi minuti eravamo compressi come sardine tanto che si faceva fatica a respirare, addirittura avevo di fianco una ragazza in piena crisi di panico, roba che
se qualcuno fosse svenuto prima del via sarebbe stato calpestato da chissà quante persone.
Vorrei ricordare che le tragedie accadono proprio in queste condizioni, riusciamo a fare sentire la nostra voce a quei caxxoni degli organizzatori, per fare in modo che non si ripetano più questi problemi, potenzialmente gravi?!? O il loro compito finisce nel crogiolarsi sul palco a fianco dei vari Cota e Fassino?!? Tutto è bene quel che finisce bene, è vero, ma
non possiamo fare in modo che finisca meglio?!?
Grazie dell'attenzione e scusatemi per lo sfogo...