MARATONA DI TORINO 17/11/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

ilmara
Guru

Re: MARATONA DI TORINO 17/11/2013

Messaggio da ilmara »

Ho appena lasciato anch'io un commento su podisti.net, ho solo ribadito che non metterò piede a Torino visti i commenti negativi che ho letto in questi giorni.
Spero che serva a qualcosa far capire che lavorando male si perdono iscrizioni ed il nostro passaparola conta molto più delle loro boiate auto celebrative.
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.
INFERNETTORUNNING

Messaggio da INFERNETTORUNNING »

Ragazzi non si fa alro che ribadire quello che con cognizione avevo scritto in precedenza. Allínterno della organizzazione si fa fatica a trovare persone che abbiano corso una maratona. Questa e´la prova piu´evidente di quanto affermo. L´amico di Marathontruppen mi corregga se sto sbagliando, visto che lo conosco indiirettamente. Non sono in malafede ma semplicemente incapaci. E pertanto da qui deriva la loro supponenza credendo di stare dalla parte della ragione.Per prima cosa se fossi stato in loro mi sarei scusato per i disagi e numerosi che hanno creato ai runners, cercano di risolverli in vista della edizione del prossimo anno. Invece neanche mezza parola perche´per loro tutto e´filato liscio. Ditemi voi come uno si possa fidare di questa organizzazione per le prossme edizioni. Capsco gli amici torinesi e la loro delusione per la corsa della loro bella citta´e riesco a comprendere la loro rabbia perche´comunque e´una cartina di tornasole per la citta´. Vi voglio raccontare un aneddoto. Sabato da perfetto turista sono andato a visitare la Mole Antonelliana. Ho incontrato sul terrazzo una coppia di olandesi amanti delle corse - avevano corso Rotterdam ed altre corse. Scambiandomi per un organizzatore della TM, per via del fatto che indossavo un piumone blu tipo quelli della Asics , mi hanno detto che loro avevano programmato un WE da tempo in Torino, appunto quei giorni e che se sapevano che proprio quel giorno si sarebbe corsa la Turin Marathon vi avrebbero partecipato. Ditemi voi a questo unto quanto ha lavorato bene il comitato organizzatore nel promuovere la corsa. Bha....
RayGarraty
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da RayGarraty »

franchino ha scritto:Copio Incollo una risposta a un commento su Fb, in perfetto stile TM:
Non esistono griglie di partenza in nessuna grande maratona, .....
Uhhh simpatici e coinvolgenti come un gatto appeso ai cog......
PB: Maratona 3.51.05 (Roma 2013); 1/2M 1.39.15 (Milano 2014)
silverrain
Mezzofondista

Messaggio da silverrain »

franchino ha scritto:Non sono riuscito trattenermi ho dovuto replicare,...
impossibile trattenersi con una risposta spocchiosa come quella....
da (ex) torinese non posso che essere triste
dilar2001
Guru

Messaggio da dilar2001 »

@marathontruppen: se sei quello che ho conosciuto sul treno di ritorno, ne approfitto per salutarti. :salut:
Riguardo ai commendi negativi, alcuni dei quali sottoscrivo in pieno anche io, vorrei precisare che aldilà della sterile polemica essi debbano essere presi in considerazione solo ed esclusivamente per evitare che gli stessi possano accadere nelle successive edizioni, anche perchè una gara importante come quella di Torino non merita tali disservizi. :asd2:
ciao :salut:
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
il Carogna
Maratoneta

Messaggio da il Carogna »

É stata la mia prima maratona e mi è piaciuto un sacco!!! Ho finito in 3h04m20s sopra le mie aspettative! Magnifica giornata da ricordare!
Campione regionale Maratona - FIDAL Piemonte SM35 - 2015
il Carogna
Maratoneta

Messaggio da il Carogna »

Devo però anche io mettere in evidenza la non perfetta organizzazione.
Ritiro pacco gara da incubo, taglie maglietta finite, e soprattutto la partenza senza gabbie né regole con evidenti problemi anche per la gente presente per le altre gare in programma
Campione regionale Maratona - FIDAL Piemonte SM35 - 2015
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

@ dilar: sono perfettamente d'accordo con te, le critiche devono essere costruttive ma affinchè ciò accada ci dev'essere anche una buona volontà da chi le riceve,... 27 edizioni con bene o male le stesse criticità e questo è quello che riescono a fare. Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

Compliemnti "Il Carogna" per il grandissimo esordio :thumleft:
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
INFERNETTORUNNING

Messaggio da INFERNETTORUNNING »

anche io mi sono permesso di scivere due righe di risposta al dott. Chiabrera che con tanta prosopopea si autocelebra. Avete capito amici che avete corso con me la gara? Tutto e´stato un gran successo, dobbiamo essere contenti. Non capite e non capisco un c***o. Meno male che l´unto dal Signore con le sue perle di saggezza ci illumina e guida le nostre povere menti deviate.

Torna a “Maratona”