MARATONA DI TORINO 17/11/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

dilar2001
Guru

Re: MARATONA DI TORINO 17/11/2013

Messaggio da dilar2001 »

@enzomagno: non conosco i tuoi precedenti ma hai chiuso con un ottimo tempo....poi magari il tuo personale è di 3h e 20 e ho sbagliato.... :(

io lo scorso anno ho percorso 2 maratone in 4 settimane (Venezia e Firenze) coma tanti altri runner che ho incontrato in tutte e due le località e nella seconda maratona mi sono addirittura migliorato di 4 minuti. Ora programmare 2 maratone nel giro di 6 settimane, sebbene ti dia più tempo per recuperare, può essere controproducente solo per un discorso di forma o di ultimo lungo fatto a troppa distanza l'uno dall'altro..... ma è una cosa assolutamente fattibile ! :wink: :thumleft:
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
paolone64
Mezzofondista

Messaggio da paolone64 »

Come fate a sapere quale è il vostro numero di pettorale ? Io mi sono iscritto online ad agosto ma ho ancora ricevuto nessuna comunicazione

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
RayGarraty
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da RayGarraty »

paolone64 ha scritto:Come fate a sapere quale è il vostro numero di pettorale ? Io mi sono iscritto online ad agosto ma ho ancora ricevuto nessuna comunicazione
IO mi sono iscritto on-line come FIDAL con pagamento cc è il numero mi è stato dato subito appena terminata l'iscrizione, prova a controllare nella sezione web iscritti :salut:
PB: Maratona 3.51.05 (Roma 2013); 1/2M 1.39.15 (Milano 2014)
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

@dilar2001 io ho un personale di 3:14 altissimo ... e Torino è lontanissima ... e in ottica Torino non mi preoccupo per la maratona di ieri a verona in quanto recupero molto velocemente ... la mia domanda è, come già scritto altrove, se ha senso fare la ecomaratona d'alba e del barbaresco il 3 novembre ... non tanto perchè è due sole settimane prima ... ma perchè si tratta di un percorso molto nervoso che potrebbe abbassarti il ritmo ed addormentarti le gambe .... oppure forse correre su un percorso collinare ti farà andare più veloce poi su un percorso pianeggiante come quello di Torino?
io premetto che Torino vorrei farla puntando al pb
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
INFERNETTORUNNING

Messaggio da INFERNETTORUNNING »

e anche l'albergo e' prenotato....domani si comincia a seguire una mini tabella ch mi portera', non so come alla maratona. Appena una settimana di riposo dopo Berlino e si riparte. L'aereo lo prenotero' piu' in la.
palix
Ultramaratoneta

Messaggio da palix »

Posso chiederti dove hai prenotato? :beer:
INFERNETTORUNNING

palix ha scritto:Posso chiederti dove hai prenotato? :beer:
Hotel Universo corso Peschiera zona centrale, senza pretese 90 euro 2 notti colazione compresa wifi in camera.Tra l´altro mi dice il signore della reception al quale ho telefonato che da Torino Caselle si prende il bus per Torino Porta Nuova e poi da qui il 33 che ferma davanti all´albergo. Ma e´comodo perche´a pochi minuti da Via Roma , zona della partenza e da tutte le cose che voglio vedere, tipo Sacra Sindone, Museo Egizio e Mole Antonelliana. In due giorni con la Maatona alle porte nnon penso di edere di piu´. Mi accontentero´di girare per il centro....E poi me voglio mangia´na bagna cauda. Tipico ma nenche so ddi che si tratta. Anzi se qualccuno cconoscce un ristorantino per mangiarla da quelle parti.....
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

Ristorante pautasso ... Zona quadrilatero. Ottima pizza invece da Sikomoro ... Via degli stampatori ... Traversa via garibaldi

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
palix
Ultramaratoneta

Messaggio da palix »

Prenotato anch'io l'Universo...
INFERNETTORUNNING

enzomagno ha scritto:Ristorante pautasso ... Zona quadrilatero. Ottima pizza invece da Sikomoro ... Via degli stampatori ... Traversa via garibaldi

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
e´vicino a via roma? nel senso sono a piedi e non so come raggiungere questi posti e quanto ci si mette..calcola che non sono mai stato a Torino. Appunto e´la volta buona per vederla...correndo.Mi ero programmato questo tour: Arrivo a Torino Caselle alle 10 In hotel per le 11 circa. Lascio la mia borsetta e me ne vo´ a vedere la Sacra Sindone e La torre Antonelliana.Poi ritiro pacco gara a piazza Castello. Cena in questo posto che mi dici e poi a nanna. Sabato museo egizio e poi pomeriggio in camera aspettando il giorno dopo e riposare le gambe.Che ne dici se po´fa´?

Torna a “Maratona”