enzomagno ha scritto:max333 ... Ti amo
si si ...lo dici a tutti!!!
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
enzomagno ha scritto:max333 ... Ti amo
| Nick | Nome | pettorale | provenienza | obiettivo | note |
| Andr99 | Andrea | ? | Torino | Sotto le 3h 30' | |
| ceres1976 | Alexio | 789 | 3h49'59" | ||
| CianoB | Luciano | 163 | Bergamo | Arrivare a casa con entrambe le gambe | |
| Cremonachecorre | Diego | ? | ...... | 3,15 | |
| deuterio | Paolo | 1888 | Modena | corro Carpi poi decido... | |
| Dilar2001 | Giancarlo | 215 | Roma | migliorare le 3h e 44' di FI | l'importante è divertirsi |
| dpan | Dario | ? | Nichelino | 3h10 | |
| Enzomagno | Enzo | ? | Novara | 3:15 | |
| igiul | Luigi | 579 | Albignano (MI) | Con l'occasione rivedo amici.. | |
| Joe Mestizia | Davide | Torino | ...il sogno è farla in 3h 10' ... ma anche no ... | ||
| kimmino | pino | 221 | torino | tagliare il traguardo e divertirmi | |
| Mad Shark | Daniele | 1835 | brianza | boh...chi lo sa | |
| milo1973 | Gianfranco | 550 | Torino | E' la seconda, quindi... fare mejo della prima | |
| Oscar78 | Oscar | Bergamo | 3:20 | ||
| RayGarraty | Adriano | 1059 | Milano | spero di migliorarmi un po' diciamo 3:49:59 | |
| riki corre | Riccardo | 674 | Oleggio(NO) | 3'30" | |
| run4fun | Flavio | 68 | Bergamo | vedrò dopo la lago Maggiore | |
| SalvoP | Salvatore | 610 | Barrafranca (EN) | 3h20 | |
| therunningpitt | Gianmarco | 61 | Trieste | 2h28'43'' | L'immagine del profilo è il mio arrivo del 2011... |
| Tordg | Riccardo | 319 | torino | arrivarci sano |
Quoto in pieno...nathan21 ha scritto:Non devo leggere dei vostri 'lunghi'![]()
![]()
..... altrimenti entro in crisi
milo quasi quasi... anche se non sono di Torino ..milo1973 ha scritto:Quoto in pieno...nathan21 ha scritto:Non devo leggere dei vostri 'lunghi'![]()
![]()
..... altrimenti entro in crisi
![]()
A chi è di Torino volevo chiedere: domenica prossima (13 Ottobre) se qualcuno volesse farmi un bel regalo di compleanno (che sabato ne compio 40![]()
![]()
) perchè non viene a fare un bel lunghetto con me lungo po'? Vorrei fare un 32km così composto: 10km a 4'55" + 22km a 4'40" ( e facendocela, cercare di progredire nel finale... ma per quello non posso garantire...). Sarebbe veramente un bel "compensare" per i bagordi che nemmeno potrò fare la sera prima....
![]()
![]()
![]()
Qualche settimana fa avevo corso con Diego (cremonacheorre) ed è stata per me una bellissima esperienza, sicuramente il lungo che mi è passato meglio nella mia carriera di podista...
Giuro che dopo il lungo, se è libero ji offro pure il pranzo, oltre che il brindisi alcolico