Lo vedo molto tirato, al di la dell'eventuale difficolta' di ritirare il pettorale a quell'ora (da me mai provato).pelle ha scritto: grazie mille..!!! in effetti stavo smanettando sul web, cartine di torino e orari dei treni, ce ne uno che arriva alle 8,10 a porta nuova, pensi sia sufficente per ritirare pettorale ect..? o ce confusione? sono alla mia prima anche io quindi zero esperienza, ho scelto il treno perche sono da solo, non vorrei stressarmi in macchina...grazie.
Stai rischiando anche con la puntualita' di Trenitalia (le 8.10 diventano 8.34 come niente), ma forse anche con il tuo benessere psicofisico (ottimo il treno, ma e' stressante pure alzarsi piu' presto del solito e mangiare di fretta o saltare in bagno, a che ora devi mettere la sveglia per prendere senza rischi il treno per Torino?).
Se poi' e' la prima, allora suggerisco vivamente di ripensare... arrivo il pomeriggio prima, ritiro pettorale e cazzeggio con gli altri, cena con un buon vino ed una bella dormita in albergo, gara come avevi sognato.
Qualche sacrificio lo hai gia' fatto, no ?