E l'altimetro ?
per chi è del posto pongo solo una domanda: sarà più facile o più difficile ?
avevo letto che il precedente percorso presentava una leggera discesa a partire dal 26esimo km. che avrebbe facilitato tempi di percorrenza migliori....ed ora ??
grazie per l'eventuale risposta
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
dilar2001 ha scritto:E l'altimetro ?
per chi è del posto pongo solo una domanda: sarà più facile o più difficile ?
avevo letto che il precedente percorso presentava una leggera discesa a partire dal 26esimo km. che avrebbe facilitato tempi di percorrenza migliori....ed ora ??
grazie per l'eventuale risposta
2012 più veloce del 2011, 2013 più veloce del 2012...
i primi 20 k li conosco a memoria.ci corro da almeno 1 anno,diciamo che solo il tratto dopo stupinigi da corso unione in poi diventa noioso............ma li e' altro discorso.il percorso sembra veloce comunque.
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
concordo con te,mi ero dimenticato di quel tratto,in effetti e' completamente anonimo............ma tanto per quel che mi riguarda saro' impegnato a resistere.
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
via Debouche e via Vinovo è proprio anonima, finalmente hanno rimesso corso Muncalè, salicchia ma è un bel viale da correre, anche sul drittone da Stupinigi fino a corso Cosenza è un bel tratto per far girare la gamba. Vedremo dai,...
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, scopri qui come: donazioni.php !
allora tocca arrivare allenati per attaccare il pb
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi