MARATONA DI TORINO 17/11/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

therunningpitt
Maratoneta

Re: MARATONA DI TORINO 17/11/2013

Messaggio da therunningpitt »

dilar2001 ha scritto: secondo voi questa altimetria dimostra che è veloce ??' ma se c'è un salitone dal 10imo e fino al 30esimo km ??' :shock: :afraid: :nonzo:
50 metri in 21 km non lo definirei salitone dai...
dilar2001
Guru

Messaggio da dilar2001 »

@therunningpitt: effettivamente leggendo bene l'altimetria... :thumleft: è il disegno che non aiuta..... :D
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
gabpie
Maratoneta

Messaggio da gabpie »

X dpan: in italia non saprei mentre New York e Berlino sono sicuro di sí!
PB 5000 18' 55" (Allenamento 03.10.2015)
PB 10000 39' 15" (Allenamento 03.10.2015)
PB Mezza 1h 24' 34" (Royal Half Marathon 2015)
PB Maratona 3h 17' 07" (Firenze Marathon 2014)
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Conoscendo le strade a mio parere il falsopiano più percettibile sarà nella prima parte su corso Moncalieri, ma si affronterà ancora con le gambe fresce, poi su corso unione e fino in via tirreno secondo me neanche lo sentite, al massimo giusto quei 100 mt. al fondo di corso siracusa prima di svoltare su via tirreno.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
INFERNETTORUNNING

Messaggio da INFERNETTORUNNING »

franchino ha scritto:Conoscendo le strade a mio parere il falsopiano più percettibile sarà nella prima parte su corso Moncalieri, ma si affronterà ancora con le gambe fresce, poi su corso unione e fino in via tirreno secondo me neanche lo sentite, al massimo giusto quei 100 mt. al fondo di corso siracusa prima di svoltare su via tirreno.
Scusa leggendo il percorso sul sito dice che via Tirreno viene prima di Cso Siracusa, per cui ti riferisci alla fine di cso Tirreno o del tratto di Cso Siracusa prima di svoltare a sinistra per Cso trattati di Roma?
Una altra doanda, non essendo mai stato aTorino, mi sono visto il percosrso con googlemap, ti volevo chiedere il tratto di Vinovo mi sembra che si corra in mezzo a pratoni, e' possibile pigliare tanto vento che potrebbe ostacolare la corsa? Inoltre Da Cso Duca degli abruzzi come gira la corsa per arrivare a Cso Galileo Ferraris, visto che le due strade non si incrociano , almeno sulla mappa?Grazie
dpan
Maratoneta

Messaggio da dpan »

gabpie ha scritto:X dpan: in italia non saprei mentre New York e Berlino sono sicuro di sí!
ah, ecco. Mi pareva strana la domanda perchè probabilmente un simile servizio non c'è neanche alle maratone più rinomate di venezia firenze roma... (ma smentitemi pure, potrei sbagliarmi !)
Ne conoscevo invece l'esistenza perchè me ne ha parlato un mio amico che ha partecipato ad una 56km in Sudafrica... Sai com'è ... L'Italia in queste cose è un po' indietro.... :(
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

@ infernetto: rettifico, via tirreno non la prendete proprio la oltreppassate dopo avere percorso corso siracusa e poi svoltate a sinistra s corso trattati di roma e da lì prendete corso brunelleschi fino a intercettare corso francia e da lì in falsopiano a scendere vi portate verso il centro città.
Corso dusca e corso galileo ferraris sono parallele, farete credo corso rosselli per portrvi da una all'altra
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

@ infernetto, a Vinovo può essere che se c'è vento lo prendiate perchè sarete per un tratto in aperta campagna ma a novebre non credo.
Ultima modifica di franchino il 18 ott 2013, 16:23, modificato 1 volta in totale.

franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

RI-RETTIFICO: scusate ho fatto al notte! Corso siracusa ne fate pochissimo, bene vi salvate lo strappetto, quindi corso orbassano, via gessi molto stretta, via tirreno poi chicane destra sinistra per prendere corso trattati di roma. Dovrebbero pubblicarlo il file per il google earth

run4fun
Top Runner

Messaggio da run4fun »

E' pubblicato...! :wink:

TM_definitivo.kmz
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine

Torna a “Maratona”