domanda pratica per chi l'ha giá fatta... fa freddo? come vi siete vestiti nelle scorse edizioni?
PB42k: Barcelona Marathon 2022: 3h32’47’’
PB30k: Una corsa da re 30k 2017: 2h18'12''
PB21k: Un Po di Corsa 2018: 1h36'27''
PB10k: Una Corsa da Re 10k 2018: 42'42''
domenica farò l'ultimo lungo prima di Torino: LA MARATONA DI VENEZIA ...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Marcoisa ha scritto:domanda pratica per chi l'ha giá fatta... fa freddo? come vi siete vestiti nelle scorse edizioni?
Nel 2011 nuvoloso/sole, umidità e nebbia intorno al 15° km, poi dalla mezza in poi sole. Freddo ma non freddissimo, se non ricordo male 7°/8°. Calze lunghe, calzoncini corti, smanicato compressivo sotto la canotta sociale, niente manicotti e niente guanti (questi però a inizio gara li rimpiangevo)... dove devo firmare per le stesse condizioni tra 23 giorni?
Io parto sempre per il PB quindi 3 14; a verona 3 settimane fa mi sono schiantato e l ho chiusa in 3 24
Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
speriamo che l'avvicinamento "rallenti" un poco ... temo che dopo Torino avrò troppi segni lasciati dai vostri pennelli ... in sintesi ... con questi chiari di luna ... mi svernicerete tutti ...
therunningpitt ha scritto:
Nel 2011 nuvoloso/sole, umidità e nebbia intorno al 15° km, poi dalla mezza in poi sole. Freddo ma non freddissimo, se non ricordo male 7°/8°. Calze lunghe, calzoncini corti, smanicato compressivo sotto la canotta sociale, niente manicotti e niente guanti (questi però a inizio gara li rimpiangevo)... dove devo firmare per le stesse condizioni tra 23 giorni?
Nel 2012 nuvoloso/sole, umidita' per tutto il percorso. Freddo ma non freddissimo, 6-8C. Calze corte, pantaloncino da gara, smanicato antivento sotto la canotta sociale, niente manicotti e niente guanti (non li rimpiangevo).