Sabina ha scritto:Simpatici però coloro che dovrebbero rispondere alle mail .. Mandato settimana scorsa una mail per chiedere info su ritiro pettorale e zero risposte :x
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
si hai ragione, sono abbastanza "famosi" per non rispondere alle mail.... anche se poi riesci, in qualche modo, ad ottenere le info...
@Sabina : non ho dato nessun nominativo ...anche se han visto nella mail la firma in calce
varranno normali regole per ritiro pettorale ( stampata conferma iscrizione o doc. identità)
Ciau
@palix : (Appena vista sul sito la maglia tecnica Asics, mi sembra molto bella!)
peccato che anno scorso..sempre asics consegnatami quella senza logo ..( finite ....arghhh)
... spero ben per questa volta
Ciau
INFERNETTORUNNING ha scritto:Ragazzi qualcuno di voi sa dove cade il 10 km, 21, 30? non sono riuscito a trovare da qualche parte queste informazioni.Ad esempio a che km e´il onte di Vittorio veneto, quando si entra a Nichelino? Grazie
Ciao, non sono di Nichelino e non ho trovato il ponte Vittorio Veneto, ma se intendi quello di Corso Trieste dovrebbe essere poco prima dei 10 Km, i 21 Km dovrebbero essere alla rotonda di Stupinigi prima del ponte sulla tangenziale per rientrare in Torino, piazza Rivoli al 33°.
Ciao, ci sarò anche io senza pretese di tempo, sarà la mia prima maratona e ovviamente ho deciso di farla nella mia città, ho stoppato la preparazione per tre settimane per la bronchite e ho fatto per la prima volta 35 Km sabato scorso finendoli in 3 ore e 45 minuti. Spero solo di riuscire ad arrivare alla fine.
In bocca al lupo a tutti voi, vi auguro di fare il PB.
Gronchio ha scritto:@Sabina prova questo riferimento mail : gare@turinmarathon.it
a me hanno risposto subito a domanda sul ritiro per chi viene da fuori
(Buongiorno,
potrà ritirare il pettorale domenica 17 novembre dalle ore 7.00 alle ore 8.30.
Cordiali saluti. )
Ciao
Ah ok grazie! Allora si può ritirare pettorale anche giorno stesso? Volevo anche io sapere solo questo! Hai dovuto dar un riferimento o dici che mi basta arrivare domenica e ritirare pettorale senza dir nulla a nessuno? Grazie grazie
ragazzi ancora a giocare con Torino ... io sono pettorale 11125 a firenze
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Mi avete dato più informazioni voi in mezza giornata che quelli dell' organizzazione in una settimana! Siete una certezza! Grazie! grazie!
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
INFERNETTORUNNING ha scritto:Ragazzi qualcuno di voi sa dove cade il 10 km, 21, 30? non sono riuscito a trovare da qualche parte queste informazioni.Ad esempio a che km e´il onte di Vittorio veneto, quando si entra a Nichelino? Grazie
Ciao, non sono di Nichelino e non ho trovato il ponte Vittorio Veneto, ma se intendi quello di Corso Trieste dovrebbe essere poco prima dei 10 Km, i 21 Km dovrebbero essere alla rotonda di Stupinigi prima del ponte sulla tangenziale per rientrare in Torino, piazza Rivoli al 33°.
Grazie Ele, si intendevo ponte di Cso Trieste.Grazie per le info.