tolly mi spiace, per l'edema ti consiglio, ma chiedi meglio anche al tuo farmacista/dottore la bromelina (è un prodotto naturale, viene ricavata dal gambo dell'ananas). Per l'intervento oggigiorno in artroscopia dopo due settimane cammini,... in bocca al lupo!tolly ha scritto:il problema e' aver trascurato il dolore che mi trascino dalla preparazione della maratona di Roma. Ora pero' ho la risposta della RM: un menisco sfilacciato prossimo alla rottura ed un edema enorme che ora come ora mi fa' vedere le stelle anche solo a camminare. Quindi come prima cosa mi hanno consigliato la magnetoterapia x cercare di far riassorbire quanto possibile l'edema, poi a settembre si vedra'!!! Certo che e' dura! Non riesco neanche a nuotare. E poi ogni volta che vedo un runner mi viene voglia di piangere!!
MARATONA DI TORINO 17/11/2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
franchino
- Moderatore
Re: MARATONA DI TORINO 17/11/2013
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera
www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
tolly
- Top Runner
@ dilar e franchino: grazie. Ora mi informo sulla bromelina 
-
marcob
- Guru
Antonè, stai dicendo che da Roma non ti sei curata il ginocchio dopo la tua impresa titanica?
Più che l'edema che riassorbirai in un modo o nell'altro è il menisco sfilacciato che mi fa hummmeggiare: che ti consiglia il medico? Operazione?
Più che l'edema che riassorbirai in un modo o nell'altro è il menisco sfilacciato che mi fa hummmeggiare: che ti consiglia il medico? Operazione?
Corro nel vento e canto...
-
tolly
- Top Runner
@ Marco: beh dopo Roma ho fatto ancora un po' di terapia, sembrava andasse meglio, solo qualche dolorino mentre correvo, pensavo si trattasse della bandelletta! Poi da un mese a questa parte dolore vero e così' ho deciso di fare la RM. Si l'edema e' grande ma in un modo o nell'altro si riassorbirà'. Il menisco e' più' problematico perché' sta messo male ed è' anche un po' piegato (forse a causa della pressione esercitata dal l'edema almeno spero). Riguardo l'intervento al momento e' molto probabile, ma ho rimandato gli approfondimenti a settembre tanto ora sto al mare e ad agosto a Roma non mi si fila nessuno
Ho aspettato tutto l'anno le vacanze al mare per correre la mattina presto a ridosso della spiaggia e ora posso solo guardare gli altri che lo fanno....che rabbia](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Ho aspettato tutto l'anno le vacanze al mare per correre la mattina presto a ridosso della spiaggia e ora posso solo guardare gli altri che lo fanno....che rabbia
-
marcob
- Guru
Approfitta per riposare bene e risolvi entro dicembre e con calma: se il 2013 non è l'anno giusto per le giunture vedrai che il 2014 sarai una gazzella 
Corro nel vento e canto...
-
tolly
- Top Runner
Oh si davvero una gazzella leggera e veloce (come fino ad ora d'altra parte)

-
enzomagno
- Top Runner
Umh
Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
marcob
- Guru
-
enzomagno
- Top Runner
Riflettevo sulla situazione di Tolly ... Non invidiabile ... Ma è cmq qualcosa che pur richiedendo tempo è risolvibile
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
maumau1
- Top Runner
...tornerà più forte e determinata di prima
....a Roma scenderà sotto le 4h... 
Maurizio