MARATONA DI TORINO 17/11/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Joe Mestizia
Guru

Re: MARATONA DI TORINO 17/11/2013

Messaggio da Joe Mestizia »

Ritirato busta e pacco gare.

Notizie del giorno:

Non ci sono le griglie .... (lo so che tanto lo sapevate gia').

I pacers non hanno i palloncini bensi' una bandierina.

Ho fatto notare che la visibilita' ne risente e mi hanno detto che lo sanno ma che il motivo per cui lo hanno fatto e' che la foto della partenza l'anno scorso e' venuta male perche' c'erano troppi palloncini .... non era una battuta .....

Max, enzo, pelle e compagnia ... per 10 km mi offro a fare l'andatura a 4 e 30 .... poi sia quel che sia! :beer: :beer:

Joe
Per aspera ad astra ...
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

io non voglio fare 4 30 ma 4 35 al max ... il problema è che mi si è anche rotto il cinturino del gps che palle
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
alekos64
Guru

Messaggio da alekos64 »

andr99 ha scritto:Qualcuno conosce il numero dei partecipanti? La Stampa dice 600 in più dell'anno scorso, ma non ricordo quanti eravamo nel 2012 :nonzo:
non so quanti erano lo scorso anno ma so di sicuro che mancava uno, e cioè io....iscritto da 3 mesi ma per colpa della fascite "non partente"..scusate lo sfogo ma non è che a distanza di un anno me la passo molto neglio!!! :( :(
Miglio : 5' 40"
5 km : 20' 02"
10 km : 40' 36"
21 Km : 1. 28' 36 "
30 km : 2. 13' 30"
42 km : 3. 21' 50"
50 km : 4. 22' 21"
marathontruppen
Novellino

Messaggio da marathontruppen »

confermo
i pacemaker non avranno i palloncini. saranno riconoscibili da una canotta gialla con dietro la scritta pacer, il loro nome ed il tempo. uno solo del gruppo avra' uno zaino con asta lunga circa 1 metro con scritto pacer ed il tempo del gruppo. Ogni gruppo con tre pacer. ci rammarichiamo per non avere i palloncini. ne siamo i primi rattristati. tuttavia vi assicuro che ci faremo sentire. mai come questa volta abbiamo scelto il meglio. ricordo che i pacemaker seguiranno il guntime e non il realtime per cui il loro cronometro partira' al momento dello sparo per cui se avranno un gap di qualche decina di secondi, dovranno recuperarlo nel corso della maratona. il tempo a torino sembra ideale per il Pb. auguro a tutti di divertirsi e di raggiungere il loro obiettivo. una menzione particolare per il gruppo delle 4h09'43 in ricordo di Boston: Per chi non ci segue ci aspetti all'arrivo. per chi ci accompagna...
Joe Mestizia
Guru

Messaggio da Joe Mestizia »

Per marathontruppen: sia chiaro : da parte mia grande perplessita' per la scelta dei palloncini (che so non essere stata fatta dai pacers).
Ma per voi pacers stima totale, sempre e comunque, siete dei grandissimi!

Joe :beer: :beer:
Per aspera ad astra ...
maximin
Mezzofondista

Messaggio da maximin »

Massimo rispetto per i pacemaker,ma l'anno scorso,fermandosi in 3 davanti al traguardo per battere il 5 a chi arrivava,mi rovinarono tutte le foto,risultato non ho una foto decente all'arrivo perche' me le impallarono tutte.
max333
Ultramaratoneta

Messaggio da max333 »

quoto Joe per i pacer :D
@ marathontruppen: auguro a tutti di divertirsi e di raggiungere il loro obiettivo. una menzione particolare per il gruppo delle 4h09'43 in ricordo di Boston: Per chi non ci segue ci aspetti all'arrivo. per chi ci accompagna... =D> =D>

ritirato il pettorale e manco ci fossimo dati l'appuntamento incontrato con piacere prima Riccardo Tordg e dopo Gianfranco Milo
:beer:
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

:thumleft: Grazie a tutti gli amici per gli in bocca al lupo! :beer:
Borsa semi-pronta, come sempre non so cosa portare, non so se indosserò maniche lunghe o corte, ciclisti o pinocchietti.. :nonzo:
Comunque domani pomeriggio sarò a Torino!!! :yuppi:
La sera cenerò con amici del luogo che non vedo da circa 3 anni, quindi ci vediamo domenica mattina! :salut:
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
pier
Guru

Messaggio da pier »

In bocca al lupo maratoneti, conquistate la mole.
Forza igiul, forza enzo ... forza tutti :rambo: :rambo: :rambo:
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

Se qualcuno non le ha gia' visto, ecco le previsioni Nimbus per Domenica...
8-11 gradi senza pioggia, da mettere la firma :rambo:

Cielo:soleggiato su interno valli torinesi, Valle d'Aosta e valli del nord Piemonte, al mattino in parte anche su interno valli cuneesi, ma in giornata nubi in aumento su valli torinesi; su pianure e colline irregolarmente nuvoloso e meno sole e nubi in ulteriore aumento tra pomeriggio e sera da zone a sud del Po.
Precipitazioni:in giornata ripresa di qualche pioggia sul basso Piemonte, tra Cuneese, Monregalese, Cebano, Bormida, Scrivia, in estensione irregolare su Langhe, Roero, Monferrato. Quota neve sui 1800 m.
Venti:pianura e collina: deboli o moderati da nord-est
fondovalle: deboli o moderati da nord-est
media montagna: deboli o moderati orientali
alta montagna: deboli o moderati orientali
Temperature:minime stazionarie (6/8 C in pianura e bassa collina; 2/6 C tra 500 e 1000 metri; 1/4 C tra 1000 e 1500 metri). Massime in lieve calo (10/12 C in pianura e bassa collina; 7/11 C tra 500 e 1000 metri; 4/8 C tra 1000 e 1500 metri). Zero gradi sui 2300-2500 metri nelle ore centrali.

Torna a “Maratona”