* L'Angolo Vegetariano *
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
differentgear
- Guru
Re: * L'Angolo Vegetariano *
Anche per me è da prendere alla grande con le pinze. Un pò come melarossa ... se hai gli esami a posto basta. I siti sono meri calcolatori ... non considerano le caratteristiche personali!!!
-
dontknow
- Aspirante Ultramaratoneta
in effetti a me da' tipo 10 volte il valore di sodio 
-
differentgear
- Guru
appunto ... troppo strano dai! Sono orientative quelle tabelle ...
-
Louis
- Ultramaratoneta
Già, inutile fare 10000 calcoli per far quadrare i conti quando l'organismo dovrebbe essere già in grado di gestire un apporto vitaminico variabile/incostante. Altrimenti stiamo letteralmente dando ragione ai personaggi che pubblicizzano prodotti come le polverine che iniziano con l' "H" e finiscono con la "e".mardok80 ha scritto:Ma non saprei ho inserito alcuni alimenti ma in tutti da dei valori eccessivi,mi pare un po da prendere come le pinze.......
Cioe' secondo me calcolare anche le vitamine ed i minerali poi con tempo esplode la testa,penso che sia sufficiente tenere in primis i 3 macrocontenuti principali,poi se si mangia frutta secca,frutta e verdura si va a completare tutto l'apporto vitaminico mancante.
«My feet are getting tougher, I can run farther every day. I have to trust my body to know what to do.» (Jake Sully, Avatar)
PB | 10k 37'57" 16-07-17 Gara | 14.8k 58'08" 25-11-18 Gara/GPS | Mezza 1h27'46" 22-06-12 All.
PB | 10k 37'57" 16-07-17 Gara | 14.8k 58'08" 25-11-18 Gara/GPS | Mezza 1h27'46" 22-06-12 All.
-
differentgear
- Guru
H e finiscono con la e??? boooooo ma come sono curiosa 
-
dontknow
- Aspirante Ultramaratoneta
herbalife!!!
-
differentgear
- Guru
ah ho capito ...
grazie ... non li conosco quei prodotti 
-
Genz
- Novellino
Ciao, mi sono potuta connettere solo oggi 
Grazie per le risposte, mi confortano assai!
Ho visto che da qualche parte parlate della spirulina, ma non trovo più dove
io l'ho presa ieri per la prima volta... Vi ricordate i thread (si scrive così?!) dove se ne è parlato? O mi fate un sunto sunto se non vi scoccia troppo
spesa utile o inutile?
Ho comprato delle compresse che ne contengono 500mg ciascuna, nella confezione c'è scritto che occorre prenderne da 6 a un max di 10; la tipa del negozio bio mi ha detto che ne bastano 3.
In rete c'è scritto che placano la fame? Non le avevo prese per questo in verita ma qualcuno di voi ha potuto riscontrarlo?
GRAZIE!!!
Grazie per le risposte, mi confortano assai!
Ho visto che da qualche parte parlate della spirulina, ma non trovo più dove
io l'ho presa ieri per la prima volta... Vi ricordate i thread (si scrive così?!) dove se ne è parlato? O mi fate un sunto sunto se non vi scoccia troppo
spesa utile o inutile?
Ho comprato delle compresse che ne contengono 500mg ciascuna, nella confezione c'è scritto che occorre prenderne da 6 a un max di 10; la tipa del negozio bio mi ha detto che ne bastano 3.
In rete c'è scritto che placano la fame? Non le avevo prese per questo in verita ma qualcuno di voi ha potuto riscontrarlo?
GRAZIE!!!
-
differentgear
- Guru
E' verso pagina 9 che si parla di spirulina ... io non l'ho mai presa però c'è un sacchetto di alghe per insalata che ho preso al supermercato che contiene alghe e anche l'alga che ha la B12. Io farò le analisi a febbraio e poi vedo se integrare o meno.
-
runningmamy
Donatore
- Pink-Moderator
Ragassuoli.....e la funzione "cerca"?Genz ha scritto: Ho visto che da qualche parte parlate della spirulina, ma non trovo più dove![]()
io l'ho presa ieri per la prima volta... Vi ricordate i thread (si scrive così?!) dove se ne è parlato? O mi fate un sunto sunto se non vi scoccia troppo![]()
Cliccare in alto a dx-------------------Ricerca avanzata
Inserire la parola----------------------Spirulina
Cerca nella sezione -------------------Alimentazione e integrazione
In fondo alla pagina cliccare su "Cerca" e.........................oplà!
http://runningforum.it/search.php?keywo ... bmit=Cerca
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765