Conoscevo un gatto

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Le scarpe da running penso che siano (quasi) tutte vegane perché usano materiali plastici e finta pelle (=plastica). Almeno, quelle che uso io e che generalmente vedo in giro.davide1977 ha scritto:Se interessa ci sono scarpe da running per veganiun_podista ha scritto:
Infine, tanto per andare un po' OT: quando compriamo le nostre amate scarpe da running, siamo sicuri che non sia stato sfruttato nessuno per produrle?
E, ancora, saremmo disposti a rinunciare al modello che preferiamo per una scelta più etica?![]()
un_podista ha scritto:
Le scarpe da running penso che siano (quasi) tutte vegane perché usano materiali plastici e finta pelle (=plastica). Almeno, quelle che uso io e che generalmente vedo in giro.
Però, ora che ci penso, ti immagini delle belle scarpe da running scamosciate? O, anche meglio, quelle per il cross con la suola in vero cuoio (rigorosamente non chiodate)?![]()
sei strana forte ehBarbara ha scritto:Il cibo degli animali domestici... mi fa inorridire dare a un gatto del tonno o del manzo, per esempio. In natura mai un gatto andrebbe a caccia di questi animali, per ovvi motivi.Senza parlare di tutte le porcherie che finiscono nel cibo per animali industriale.
Conoscevo un gattoche tollerava solo la carne cruda che sua padrona andava a prendergli dal macellaio, mi sembrava già un cibo "più giusto".
Scusa ma hai letto quello che ho scritto?dontknow ha scritto:sei strana forte ehBarbara ha scritto:Il cibo degli animali domestici... mi fa inorridire dare a un gatto del tonno o del manzo, per esempio. In natura mai un gatto andrebbe a caccia di questi animali, per ovvi motivi.Senza parlare di tutte le porcherie che finiscono nel cibo per animali industriale.
Conoscevo un gattoche tollerava solo la carne cruda che sua padrona andava a prendergli dal macellaio, mi sembrava già un cibo "più giusto".
perche' i gatti randagi vanno a caccia di maiali o polli o mucche???