Lo state già facendopwm ha scritto:Volevo intervenire ma qui ormai sono saltati tutti gli schemi, altro che sfogatoio...![]()
![]()
![]()
Prevedo comunque che tra poco finiremo a parlare di religione, il passo è breve.![]()
![]()
Marco

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Lo state già facendopwm ha scritto:Volevo intervenire ma qui ormai sono saltati tutti gli schemi, altro che sfogatoio...![]()
![]()
![]()
Prevedo comunque che tra poco finiremo a parlare di religione, il passo è breve.![]()
![]()
Marco
occhio a scherzare su certe cose guarda cos'è successo a bigazzispartan ha scritto: Ora facciamoci una bella grigliata di gattostavo scherzando per carità ,mangio solo quello che non dorme fuori ed i gatti specialmente quelli non domestici lo fanno.
![]()
Il mio cane no eh, quelli dormono dentrospartan ha scritto:Ora facciamoci una bella grigliata di gattostavo scherzando per carità ,mangio solo quello che non dorme fuori ed i gatti specialmente quelli non domestici lo fanno.
![]()
Non c'è storiasbarbi ha scritto:Fate così, due griglie una di verdure e una di carne e io da buon onnivoro giudico i lavori![]()
E chi lo dice tu,il dialogo è sempre costruttivo e non vedo cose ne sterili e ne stupide in quello che si sta dicendo,anzi vedo diversi bei modi di pensare .adrian ha scritto:occhio a scherzare su certe cose guarda cos'è successo a bigazzispartan ha scritto: Ora facciamoci una bella grigliata di gattostavo scherzando per carità ,mangio solo quello che non dorme fuori ed i gatti specialmente quelli non domestici lo fanno.
![]()
....
comunque il topic ha preso la strada delle polemiche sterili..![]()
![]()
BASTA
ecco per esempio io ho limitato drasticamente il consumo del tonno, visto che sembra sia in estinzione ...Yari ha scritto: Non c'è storiadomani sera preparo giusto giusto una tagliata di tonno all'aceto balsamico su un letto di rucola (la rucola me la concedete?)