Carnivori vs Vegetariani-Vegani

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Ale57
Top Runner

Re: Carnivori vs Vegetariani-Vegani

Messaggio da Ale57 »

pwm ha scritto:Volevo intervenire ma qui ormai sono saltati tutti gli schemi, altro che sfogatoio... :mrgreen: :afraid: :mrgreen:

Prevedo comunque che tra poco finiremo a parlare di religione, il passo è breve. :asd2: :asd2:

Marco
Lo state già facendo :-$
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

Fate così, due griglie una di verdure e una di carne e io da buon onnivoro giudico i lavori :asd2: :beer:
Ianira

Messaggio da Ianira »

Mai detto fu più appropriato.. tra i due litiganti.. :thumleft:
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Iniziamo con il dire che a mio parere l'essere umano è in testa alla catena alimentare e non per caso,è l'animale più pericoloso di tutti gli esseri viventi.
Detto questo non capisco perchè si deve paragonare un animale ad un uomo,non c'è paragone perchè ogni essere umano ha la priorità sul resto degli esseri viventi anche se tanti o meglio tante danno ai propri cagnolini più importanza di quanto loro ne cercano,(il maglioncino al cane gli fa più danno che altro).
Per quanto riguarda il cibo dico soltanto che se i predatori(animali) potessero non la penserebbero come qualcuno di noi o voi(i vegetariani) e ci mangerebbero in 2 bocconi perciò è inutile difenderli,lo sanno fare da soli.
Ora facciamoci una bella grigliata di gatto :smoked: stavo scherzando per carità ,mangio solo quello che non dorme fuori ed i gatti specialmente quelli non domestici lo fanno. :smoked: :smoked:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
adrian
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da adrian »

spartan ha scritto: Ora facciamoci una bella grigliata di gatto :smoked: stavo scherzando per carità ,mangio solo quello che non dorme fuori ed i gatti specialmente quelli non domestici lo fanno. :smoked: :smoked:
occhio a scherzare su certe cose guarda cos'è successo a bigazzi :mrgreen: ....
comunque il topic ha preso la strada delle polemiche sterili..:blah: :blah:
BASTA :azz:
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

spartan ha scritto:Ora facciamoci una bella grigliata di gatto :smoked: stavo scherzando per carità ,mangio solo quello che non dorme fuori ed i gatti specialmente quelli non domestici lo fanno. :smoked: :smoked:
Il mio cane no eh, quelli dormono dentro =;
Yari

Messaggio da Yari »

sbarbi ha scritto:Fate così, due griglie una di verdure e una di carne e io da buon onnivoro giudico i lavori :asd2: :beer:
Non c'è storia :mrgreen: domani sera preparo giusto giusto una tagliata di tonno all'aceto balsamico su un letto di rucola (la rucola me la concedete?) :D
Non può piovere per sempre
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

adrian ha scritto:
spartan ha scritto: Ora facciamoci una bella grigliata di gatto :smoked: stavo scherzando per carità ,mangio solo quello che non dorme fuori ed i gatti specialmente quelli non domestici lo fanno. :smoked: :smoked:
occhio a scherzare su certe cose guarda cos'è successo a bigazzi :mrgreen: ....
comunque il topic ha preso la strada delle polemiche sterili..:blah: :blah:
BASTA :azz:
E chi lo dice tu,il dialogo è sempre costruttivo e non vedo cose ne sterili e ne stupide in quello che si sta dicendo,anzi vedo diversi bei modi di pensare .
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Andreatv
Ultramaratoneta

Messaggio da Andreatv »

Yari ha scritto: Non c'è storia :mrgreen: domani sera preparo giusto giusto una tagliata di tonno all'aceto balsamico su un letto di rucola (la rucola me la concedete?) :D
ecco per esempio io ho limitato drasticamente il consumo del tonno, visto che sembra sia in estinzione ...
Yari

Messaggio da Yari »

Anch'io, infatti il tonno o lo mangio come si deve oppure non lo mangio affatto (è raro che mi apro una scatoletta) e visto il costo che ha quello fresco delle coste italiane non può che essere un consumo con cadenza molto saltuaria.
Anche se proprio di estinzione vogliamo parlare dovremmo discutere su ben altre specie molto più a rischio dove l'allevamento è praticamente impossibile da fare. :asd2:
Non può piovere per sempre

Torna a “Bar del Forum”