Ma non so se sia resistenza oppure no,ma quando spingo nei pedali appunto o in salita mi si inginocchiano le gambe praticamente non o le forze per spingere,su salite che prima dell'estate me le mangiavo...[Leo] ha scritto:si plicometria o impendenziometria. il calo delle forze può dipendere da molti fattori, considera che stai parlando di sport aerobici, quindi si presume che il tuo calo di "forze" si piuttosto un calo di resistenza. anch'io non ho mai avuto tanto grasso, a vista, però preparando la maratona qualche chiletto lo perdo comunque. quando migliora la forma generalmente il peso scende. senza cambiare dieta o modificare l'alimentazione, semplicemente per l'allenamento.mardok80 ha scritto: Intendi plicometria come strumento? oppure altri metodi?
Diciamo che lo suppongo io pero' essendo sceso di peso,e gia prima di grasso non ne avevo molto in piu il calo delle forze nel pedalare suppongo sia massa magra..
la corsa è uno sport abbastanza traumatico. in genere chi ha problemi cronici li avverte solo quando aumenta il chilometraggio, una corsetta ogni tanto in genere riescono a farla tutti.mardok80 ha scritto: Secondo l'osteopata e' un problema di legamenti che lavorano male con un po di dissimetria nel bascino,vediamo con delle sedute se risolvo.
Speriamo bene.
Non so se sia possibile che io non possa correre
Leo
* L'Angolo Vegetariano *
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
mardok80
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: * L'Angolo Vegetariano *
-
Barbara
- Top Runner
Ma anche no!simpep ha scritto:Da appassionato di carciofi, ti propongo una variante.Barbara ha scritto:Vado matta per il carpaccio di carciofi, con un po' di rucola, una spruzzata di limone e un filo d'olio d'oliva
Sostituisci (o prova a lasciarla, ma non ho mai provato) la rucola con una bella spruzzata di bottariga .
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
violetta
Pomeriggio ho provato il kebab vegano....
che schifoooooooo!!!
Non posso fare confronti con l'originale perchè non l'ho mai assaggiato, ma questo era immangiabile!
Non posso fare confronti con l'originale perchè non l'ho mai assaggiato, ma questo era immangiabile!
-
veviola
- Ultramaratoneta
dove dove?
-
mardok80
- Aspirante Ultramaratoneta
Quali ingredienti ci sono?violetta ha scritto:Pomeriggio ho provato il kebab vegano....che schifoooooooo!!!
-
violetta
Aspetta che frugo nella spazzatura....
allora:
glutine di frumento
olio di girasole
estratto di lievito
spezie
cipolla
sale cristallino
farina di semi di carrube
allora:
glutine di frumento
olio di girasole
estratto di lievito
spezie
cipolla
sale cristallino
farina di semi di carrube
-
un_podista
- Top Runner
Se fa schifo, probabilmente è come l'originale.violetta ha scritto:Pomeriggio ho provato il kebab vegano....che schifoooooooo!!!
Quello che fanno qui in Europa non l'ho mai assaggiato neanch'io ma, nel lontano 1985, quando ancora mangiavo carne (ho smesso anni dopo), ho provato quello originale, in Turchia, a Izmir (Smirne) ... altro che schifo!
Quello che fanno da noi vedrai che sarà molto diverso, sennò non so in quanti lo mangerebbero (e neanche mi interessa saperlo).
-
violetta
Il fatto che oltre ad essere molto speziato (e fin qui mi va bene perchè le spezie mi piacciono) c'era su una tonnellata di sale e io le cose troppo salate non riesco a mangiarle...se mi mettevo a mangiare il sale a cucchiaiate era lo stesso e spendevo di meno 
-
Barbara
- Top Runner
I kebab che si trovano qui sono talmente puzzolenti che non mi verrebbe nemmeno in mente di provarli, se mangiassi ancora carne. L'unico kebab che ho mangiato in vita mia è stato al bazar di Istanbul, con un bicchiere di latte tiepido alle erbe. Una doppia bomba, ma decisamente buona. Però sto parlando di quasi 20 anni fa, magari adesso nemmeno i turchi li sanno più fare 
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."