A me l'avevano consigliato per lo stesso problema, ma poi ho risolto da sola perchè io mi gonfio per la cattiva abitudine di mangiare velocissima e quindi ingoiare tanta aria...però dicono funzioni per questi problemi
differentgear ha scritto:Io ho "scoperto" il miso ... lo uso al posto del dado ma non ho mai provato la minestra di miso. Qualcuno l'ha fatta??? Ricettina???
Mi è piaciuta? Ni
Non mi è dispiaciuta ma non è neanche diventata la mia zuppa preferita.
Forse sono io che non l'ho fatta bene o forse devo abituarmi al gusto del miso. Anch'io non saprei descrivertelo, posso solo dirti che è particolare.
Se, invece di lavorare, studiare e correre, dedicassi un po' più di tempo a cucinare e ad aggiornare il blog, avrei molte più ricette da proporvi.
P.S. vediamo se quest'anno, per Pasqua, riesco a fare la colomba vegan. Ci avevo provato tempo fa ma era stata una Caporetto!
Io questo Natale volevo cimentarmi nel panettone vegan ma non ho avuto tempo. Magari provo anche io la colomba
Proverò la zuppa di miso grazie
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.
violetta ha scritto:Hai provato con il carbone vegetale?
A me l'avevano consigliato per lo stesso problema, ma poi ho risolto da sola perchè io mi gonfio per la cattiva abitudine di mangiare velocissima e quindi ingoiare tanta aria...però dicono funzioni per questi problemi
Si non e che mi facesse poi tanto...
Non capisco dove sbaglio,verdura cruda a pranzo prima dei cereali,verdura cotta e legumi la sera o viceversa--frutta con frutta secca llontano dai pasti
differentgear ha scritto:Io questo Natale volevo cimentarmi nel panettone vegan ma non ho avuto tempo. Magari provo anche io la colomba
Proverò la zuppa di miso grazie
Pure io ma poi ho ripiegato su una torta/ciambella al cioccolato.
violetta ha scritto:Hai provato con il carbone vegetale?
Mangiare lentamente , rallentare ...masticare all'infinito , perchè la digestione inizia nella bocca , risolve moltissimo e alleggerisce il lavoro del colon .....
Inoltre può essere utile , mangiare legumi abbinati al riso o al farro
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
E' un problema di tutti, si mangia pensando a quello che faremo dopo ....dobbiamo tornare a mangiare consapevolmente, senza tv o cellulare in mano . Mangiare, lentamente e fare solo quello ...è questione d'abitudine ...poi diventa automatico
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"