Gonfiori
Ehehe mangero' pasta... io sto continuando a calare non di peso ... non mi preoccupo troppo del cibo
Piuttosto .... ho ricevuto le analisi. Vegana, niente o quasi fritti, niente o quasi margarina ... sport... bassa di ferro alto colesterolo che vorrĂ dire?
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.
che peggiorino puo' essere ma un solo pacchetto in assenza di carne e derivati ti renda il colesterolo alto da solo mi pare difficile, poi alcuni individui hanno una predisposizione genetica boh, e' complicato
sicuramente i crackers bene non fanno, magari riduci un po'
differentgear ha scritto:Gonfiori
Ehehe mangero' pasta... io sto continuando a calare non di peso ... non mi preoccupo troppo del cibo
Piuttosto .... ho ricevuto le analisi. Vegana, niente o quasi fritti, niente o quasi margarina ... sport... bassa di ferro alto colesterolo che vorrĂ dire?
Se sei vegana il colesterolo alto non dipende dall'alimentazione, ma da altre cause.
Nella dieta vegan non c'è colesterolo
differentgear ha scritto:Gonfiori
Ma se non mangi prodotti che contengono colesterolo,potrebbe essere o l'abuso di dolci oppure il tuo corpo lo produce.