un_podista ha scritto:
Il dolce che hai pubblicato tu è molto simile al castagnaccio tipico delle nostre parti che è vegano di suo infatti non prevede né latte né uova.
Buono il castagnaccio! Questo è molto più morbido però.
Eliana il the vegg non si trova qui, come tante cose, uff!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Dunque, non sono vegetariana, ma non amando molto carne e pesce, condivido molti "vostri" menu.
Adoro i semi, in particolare quelli di lino, sesamo e di zucca. Mi date qualche input per qualche semino nuovo e dove posso metterli, oltre che nell'insalata?
Semi di canapa! Sono gustosi e ricchi di proteine (25%).
Per suggerimenti originali lascio fare ad altri, io li metto nell'insalata, oppure ne mangio direttamente un cucchiaino
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Lumachina86 ha scritto: Semi di canapa? Se vado in un negozio e li chiedo, non è che poi mi guardano male?!
Non mi ricordo più esattamente cos'è scritto sull'etichetta, che non è permesso usarli per la coltivazione o qualcosa del genere, e comunque penso che le piante avrebbero un THC poco interessante
Lumachina86 ha scritto:Dunque, non sono vegetariana, ma non amando molto carne e pesce, condivido molti "vostri" menu.
Adoro i semi, in particolare quelli di lino, sesamo e di zucca. Mi date qualche input per qualche semino nuovo e dove posso metterli, oltre che nell'insalata?
Io uso pure semi di girasole,di miglio,di senape,di papavero e devo acquistare i semi di chia, io li uso anche qunando faccio il pane.