L'angolo della tristezza:cucina dietetica e pasti di castigo
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Top Runner
Re: L'angolo della tristezza:cucina dietetica e pasti di cas
Faccio fuori almeno 3 kg di mele la settimana. sempre senza buccia perche mi si incastra in mezzo ai denti e mi da fastidio.
Vado anche di arance, poco mandarino e pochissime banane.
Vado anche di arance, poco mandarino e pochissime banane.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
- Guru
L'angolo della tristezza:cucina dietetica e pasti di castigo
Si é vero, è l'unico difetto che gli trovo purtroppo. Parlavo dei trattamenti antiparassitari...
-
- Top Runner
Da quando faccio gli spunti a base di fruits la mela é la mia preferita. Riempie senza appesantire. Altro che duplo o k.bueno.
Le gocciole al cioccolato contengono quasi 50 kcal l'una quindi preferisco evitare....
Le gocciole al cioccolato contengono quasi 50 kcal l'una quindi preferisco evitare....

UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
- Guru
Alla fine pur essendo partito con l'idea di volermi concedere il "chicco" di Natale ho mangiato esattamente come gli altri giorni dell'anno, complice un febbrone a 39 il giorno di Natale che mi ha fatto bigiare il pranzo dai miei per il letto. Vabbe meglio, di buoni manicharetti me ne ero già concessi il giusto e forse qualcosa di più in occasione delle maratone corse tra ottobre e novembre 

-
- Ultramaratoneta
Mmmmmmmh...secondo me hai messo il termometro sotto l'acqua calda proprio per evitare il pranzone...filorun ha scritto: un febbrone a 39 il giorno di Natale che mi ha fatto bigiare il pranzo dai miei per il letto.
Dai scherzavo, ti prendo in giro...ma con affetto però

Buona guarigione!!
PB 10km : 48'08" (Tuttadritta Torino, Aprile 2012)
PB 21km : 1h34'39" (Corripavia, Ottobre 2013)
PB 21km : 1h34'39" (Corripavia, Ottobre 2013)
-
- Top Runner
Anche se non di parla di castigo in questi giorni faccio in modo di alzarmi da tavola comunque non appesantito.
Lesino sui primi mangio le carni normalmente e centellino il pane.
Mangio la mia mela e per le varie noci e nocciole arachidi mandorle ecc. bisogna prenderne una quantità non esagerata ed una volta finita quella basta.
Sto evitando pandoro e panettone come la peste, e degli altri dolci solo assaggini.
Inoltre cerco di non farmi mancare la corsetta giornaliera per coaudiuvare un giusto smaltimento.....
Lesino sui primi mangio le carni normalmente e centellino il pane.
Mangio la mia mela e per le varie noci e nocciole arachidi mandorle ecc. bisogna prenderne una quantità non esagerata ed una volta finita quella basta.
Sto evitando pandoro e panettone come la peste, e degli altri dolci solo assaggini.
Inoltre cerco di non farmi mancare la corsetta giornaliera per coaudiuvare un giusto smaltimento.....
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Stasera insalata con pomodori e omelette ripiena inventata sul momento. Ne ho fatta una perchè non avevo molta fame. Sazia tantissimo e non viene assolutamente voglia di pane.
Calorie omelette 200 = proteine 17gr - carbo 4.45 - grassi gr 13,50 (il 75% da olio e.v.o)
120 gr albumi freschi - 3 cucchiaini di olio e.v.o. - 50 gr philadelphia light - funghi trifolati - prezzemolo - sale e poco curry

Calorie omelette 200 = proteine 17gr - carbo 4.45 - grassi gr 13,50 (il 75% da olio e.v.o)
120 gr albumi freschi - 3 cucchiaini di olio e.v.o. - 50 gr philadelphia light - funghi trifolati - prezzemolo - sale e poco curry

-
- Top Runner
Al contrario di Aroldo74 sto mangiando tanto di quel pandoro e panettone da fare schifo.
E' più forte di me, non riesco ad alzarmi da tavola se prima non ho mangiato una fetta di pandoro.
E' stato un dicembre all'insegna dei dolci ma dalla prossima settimana si cambia registro e si torna alla normalità.
Ammiro la vostra costanza.
E' più forte di me, non riesco ad alzarmi da tavola se prima non ho mangiato una fetta di pandoro.
E' stato un dicembre all'insegna dei dolci ma dalla prossima settimana si cambia registro e si torna alla normalità.
Ammiro la vostra costanza.
-
- Guru
Quel genere di omelette la mangiò a colazione,al posto dell'olio uso il burro ghee,delizia.
Inviato dal mio Topatalk from Bigphone.
Inviato dal mio Topatalk from Bigphone.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Due pomeriggi fa me la sono fatta a merenda, solo meno elaborata: con due cucchiai di pomodoro, origano e un pezzetto di formaggio sciolto (di quelli da aperitivo grandi come 20 centesimi). Sembrava un sofficino come sapore.
Devo dire cmq che l'odore dell'albume cotto in padella è tosto nèèèèè...già arranco la sera....di prima mattina non so se ce la farei....

Devo dire cmq che l'odore dell'albume cotto in padella è tosto nèèèèè...già arranco la sera....di prima mattina non so se ce la farei....