Se ci diamo conforto e siamo sinceri come sui nostri allenamenti otterremo sicuramente dei risultati.....rogeraccio ha scritto:@aroldo: siamo uniti nella sofferenzaps quella che c'è nei bicchieri dell'emoticon è acqua naturale

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
Se ci diamo conforto e siamo sinceri come sui nostri allenamenti otterremo sicuramente dei risultati.....rogeraccio ha scritto:@aroldo: siamo uniti nella sofferenzaps quella che c'è nei bicchieri dell'emoticon è acqua naturale
Beh...almeno sei più motivato a seguire una corretta alimentazione.rogeraccio ha scritto:PS ecco la mia sincerità sugli allenamenti: sono fermo dal 20 dicembre
Scherzi? Prova qualche mese di latte scremato e poi ne riparliamo.aroldo74 ha scritto:Il latte odierno non sa mai di niente anche se è intero....![]()
![]()
![]()
ma come fate a mangiare la roba scondita ?aroldo74 ha scritto:Il latte odierno non sa mai di niente anche se è intero....![]()
![]()
![]()
Oggi comunque:
Colazione: Latte e cereali integrali.
Pranzo: 80 gr di spaghetti integrali, conditi con un pomodoro tagliato a tocchetti con origano prezzemolo e basilico....
Mezza aringa affumicata ed anche molto salata e questo non va molto bene.
2 pomodori (senza nessun condimento)
1 arancia non tanto grande.
Infinita tristezza....![]()
![]()
![]()
Per ora sto bene ... Stasera se mi prende la scimmia vado a fare la solita passeggiata di un'ora.:
:
Un pomodoro crudo tagliato a pezzettini e buttato in mezzo agli spaghetti?dontknow ha scritto: l'olio di oliva fa benissimo, se devi tagliare le calorie non tagliarle dall'olio mangia 1 spaghetto in meno e condisci il cibo vivaddio![]()
e poi perche' tristezza la pasta al pomodoro? io ci vivrei
Tu l'hai detto...dontknow ha scritto:........ a meno che non ti metti a tocciare col pane.....
No, dai non sono = !!!!!! I nutrienti sono diversiaroldo74 ha scritto:1 cucchiaio d'olio = 10 grammi = 90 kcal. = 26 grammi di pasta in meno.![]()
![]()