[DISCUSSIONE UFFICIALE] Vesciche
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Top Runner
Re: Vesciche
Mi raccomando tanto sale nell'acqua.....

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
Donatore
- Pink-Moderator
Io ce l'ho sul medio, ho un leggero alluce valgo, per cui resta "stretto" fra le altre dita...ma lo incappuccio tutto col cerotto?
Poi, senti, il cerotto che dici tu,è quello marrone tutto adesivo? Oppure è quello con la medicazione, in rotolo da tagliare?
Perchè io uso il secondo, ma fa un pò di "gnocco"
Poi, senti, il cerotto che dici tu,è quello marrone tutto adesivo? Oppure è quello con la medicazione, in rotolo da tagliare?

Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765

viewtopic.php?t=46765
-
- Top Runner
Mamy una curiosita' , ma li usi i calzini o corri senza?
Mi sembra che soffri troppo di vesciche...che siano le scarpe?

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
- Top Runner
Io uso quello tutto adesivo,c'è anche da cm2,5 e per le dita va meglio,di solito lo uso per incerottarmele nelle gare oltre 30km...altrimenti con le dita che ho arriverei a casa sempre sui "garretti"runningmamy ha scritto:Io ce l'ho sul medio, ho un leggero alluce valgo, per cui resta "stretto" fra le altre dita...ma lo incappuccio tutto col cerotto?
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
@Gaby:.non è una questione di calze,anch'io ho l'alluce un pò valgo e un pò valgo-no poco i miei piedi...e3 di problemi alle dita ne ho da quando ho iniziato con le gare di scialpinismo....

-
Donatore
- Pink-Moderator
Sì, le uso le calze...ne ho provate di tutti i tipi: sottili, più pesanti, antivesciche.GabydiCorsa ha scritto:Mamy una curiosita' , ma li usi i calzini o corri senza?
E' vero, non ho trovato ancora la scarpa ideale: ho un piede grande, pianta larga, sto usando le adidas response cushion non mi ricordo che numero...poi c'è il problema del plantare, me l'han fatto troppo rigido; ho preso anche delle mizuno wave nexus II, ma le trovo pesanti per la stagione, le userò al freddo.
Finora le scarpe migliori sono state (non ridete!) le Kalenji Elite 1000 da uomo, scelte come prime scarpe per cominciare, mai un problema, solo anche queste pesanti per l'estate.
Uffa, spero di non massacrarmi totalmente i piedi e di non spendere un capitale in scarpe!
@Jean, grazie mille per i consigli

Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
viewtopic.php?t=46765

viewtopic.php?t=46765
-
- Top Runner
Ok, l'esempio rende l'idea ma l'immagine del tuo dito-bozzolo credo mi perseguiterà nel sonnojean ha scritto:Se ti facessi vedere il mio dito mignolo,in questo momento sembra sia appena uscita una farfalla hai presente cosa voglio dire:azz:![]()
![]()
![]()

"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
- Top Runner
Forse la soluzione al problema e' proprio questa...un'amica utilizza solo scarpe da uomo in quanto i modelli da donna non le calzano proprio.runningmamy ha scritto: Finora le scarpe migliori sono state (non ridete!) le Kalenji Elite 1000 da uomo
-
- Top Runner
....e si chiama UGOGabydiCorsa ha scritto:Forse la soluzione al problema e' proprio questa...un'amica utilizza solo scarpe da uomo in quanto i modelli da donna non le calzano proprio.runningmamy ha scritto: Finora le scarpe migliori sono state (non ridete!) le Kalenji Elite 1000 da uomo

-
- Top Runner
Ma sei bastardissimojean ha scritto:....e si chiama UGOGabydiCorsa ha scritto: Forse la soluzione al problema e' proprio questa...un'amica utilizza solo scarpe da uomo in quanto i modelli da donna non le calzano proprio.![]()
![]()

Comunque no si chiama UGA.......emmmm no Maddalena