Half Marathon Tre Campanili - Vestone (BS) - 05/07/2015
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
Re: Half Marathon Tre Campanili - Vestone (BS) - 05/07/2015
Io devo solo trovare il coraggio di mettermi in macchina, fare 180 km, correre sta cosa, tornare a casa.
Ma la tentazione è fortissima. Mi suona proprio come "evento epico" e comunque relativamente compatibile con il mio modo di correre.
Ma la tentazione è fortissima. Mi suona proprio come "evento epico" e comunque relativamente compatibile con il mio modo di correre.
Correre fa bene (cit.)
Il mio Diario Io corro aerobico
viewtopic.php?t=43189
Ora c'è il secondo capitolo Io corro aerobico e penso cardiocentrico
viewtopic.php?t=44948
viewtopic.php?t=43189
viewtopic.php?t=44948
-
- Mezzofondista

Anche se non so bene cosa aspettarmi, non ho grande esperienza (leggi zero

Sarà un'avventura, ed è questo il bello

-
- Mezzofondista
iscritto!!!
10K: 34’11”
21K: 1h13'58"
42K: 2h42'39"
50K: 3h47'52"
21K: 1h13'58"
42K: 2h42'39"
50K: 3h47'52"
-
- Guru
-
- Guru
Io approfittando della promozione che c'è con la mia società (quella meno localizzata d'Italia credo) che mantiene il costo base fino al 30 giugno probabilmente aspetterò di capire anche come si metterà il meteo, ma mi ritengo moralmente iscritto.
Pensavo di introdurre specifici allenamenti mirati a questo genere di gara. Un uscita a settimana con tanta salita. Ho la possibilità di fare un percorso di poco più di 14km con circa 600 d+ tutti bei primi sette oppure circa 20 km con circa 900 d+ sempre tutti nella prima metà.
Pensavo quindi di fare il primo percorso e di provare a fare una volta (a metà fra qui e il 5 luglio) il secondo.
Peraltro non ho alcuna reale pretesa di crono, ma di essere dignitoso
Se qualcuno con più esperienza di questo tipo vuole suggerire qualcosa io ascolto
Pensavo di introdurre specifici allenamenti mirati a questo genere di gara. Un uscita a settimana con tanta salita. Ho la possibilità di fare un percorso di poco più di 14km con circa 600 d+ tutti bei primi sette oppure circa 20 km con circa 900 d+ sempre tutti nella prima metà.
Pensavo quindi di fare il primo percorso e di provare a fare una volta (a metà fra qui e il 5 luglio) il secondo.
Peraltro non ho alcuna reale pretesa di crono, ma di essere dignitoso
Se qualcuno con più esperienza di questo tipo vuole suggerire qualcosa io ascolto

Correre fa bene (cit.)
viewtopic.php?t=43189
viewtopic.php?t=44948
viewtopic.php?t=43189
viewtopic.php?t=44948
-
- Guru
Seguo anch'io..ed essendo della stessa società di @steva approfitto della promo per pensarci ancora qualche giorno 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Top Runner
quasi quasi mi faccio sto numero da circo e la faccio pure io ..

-
Donatore
- Pink-Moderator
Ciao a tutti,
la monitoro, è tre giorni prima del mio compleanno e vorrei regalarmela, verrei da un mese di costruzione quindi senza velocità, la farei solo per il piacere di farla.
Ci penso
@steva sei happyrunner pure tu? abbiamo promozione?
la monitoro, è tre giorni prima del mio compleanno e vorrei regalarmela, verrei da un mese di costruzione quindi senza velocità, la farei solo per il piacere di farla.
Ci penso
@steva sei happyrunner pure tu? abbiamo promozione?
Never complain, never explain.
-
- Guru
@fujiko si sono happyrunner. C'è la promozione per iscriversi con il costo minimo (18 euro) che è scaduto ieri per tutti gli altri fino al 30 giugno.
Non credo sia una mezza da fare con l'idea del crono eh. Circa 1000 metri di dislivello sono davvero tanta roba, ancor di più se si pensa che sono concentrati in 13 km circa. Ma credo sia anche questo il bello.
Stasera allenamento mirato della settimana. 14.350 km con 599 metri di dislivello concentrati nella prima metà (poi discesone) corsi a 6 netti al km. L'unica altra volta che avevo fatto sto percorso (famoso fra i runner dalle mie parti ma anche fino a Milano) ci avevo messo quasi 8 minuti in più con un passo di 6.37
3 Campanili a noi due
Non credo sia una mezza da fare con l'idea del crono eh. Circa 1000 metri di dislivello sono davvero tanta roba, ancor di più se si pensa che sono concentrati in 13 km circa. Ma credo sia anche questo il bello.
Stasera allenamento mirato della settimana. 14.350 km con 599 metri di dislivello concentrati nella prima metà (poi discesone) corsi a 6 netti al km. L'unica altra volta che avevo fatto sto percorso (famoso fra i runner dalle mie parti ma anche fino a Milano) ci avevo messo quasi 8 minuti in più con un passo di 6.37
3 Campanili a noi due

Correre fa bene (cit.)
viewtopic.php?t=43189
viewtopic.php?t=44948
viewtopic.php?t=43189
viewtopic.php?t=44948
-
- Mezzofondista
con 2 amici sto pensando di farla, ma non essendo un esperto di corse in montagna ho molta paura, soprattutto dove aver fatto il trail del patriarca quest'anno, esperienza per certi versi bella ma mi ha distrutto e non so.. questa 3 campanili è a livelli del petrarca se sapete dirmi?altrimenti passo..