SteVa72 ha scritto:Devo rivedere i miei programmi allora. Avevo fatto un calcolo temo troppo ottimistico sulle mie possibilità
Beh...non è detto. ..io le salite non le so fare...cammino ....quindi perdo un sacco di tempo
Comunque ho visto che mediamente devi aggiungere circa un terzo ai tuoi tempi sulla mezza
Come ultimo lungo probabilmente domenica mi farò una bella tapasciata con un'altimetria che potrebbe essere utile alla 3 campanili.
Per info c'è una vecchia discussione http://www.runningforum.it/viewtopic.php?t=33743
Io come detto lo faccio domani (salita di Campo dei Fiori...dovrebbero uscire 22 km circa con 900 D+) per non andare troppo sotto arrivando a farla nel we
Poi domenica forse faccio la garetta del PDO che sono sempre salitine ma pochi km...
Mi raccomando, falli al ritmo dei lenti! Io visto che il percorso non è in piano penso di usare come riferimento i battiti mantenendoli attorno ai 150.
Fatto il lungo con 1078 m di dislivello per 21.178 metri. Una faticata ma mi ha dato morale perché son riuscito a farla con un passo diciamo dignitoso (per me eh)
Ci ho messo poco meno di 2.20 quindi circa 1 minuto più lento del mio PB in piano.
SteVa72 ha scritto:Fatto il lungo con 1078 m di dislivello per 21.178 metri. Una faticata ma mi ha dato morale perché son riuscito a farla con un passo diciamo dignitoso (per me eh)
Ci ho messo poco meno di 2.20 quindi circa 1 minuto più lento del mio PB in piano.