Half Marathon Tre Campanili - Vestone (BS) - 05/07/2015

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Frecciadelcarretto
Guru

Re: Half Marathon Tre Campanili - Vestone (BS) - 05/07/2015

Messaggio da Frecciadelcarretto »

Direi buoni tempi per tutti e tre: ansfa, turo e SteVa, considerando che faceva un caldo becco :caldo:
Sono contento che ti sia piaciuta SteVa :thumleft: , per la cronaca le odalische :wink: non le ho viste neppure sulla cresta del Sellero a 2700 m (c'erano 22 °C, turo non perdertela l'anno prossimo :asd2: ).

Aspettiamo tutti il selfie con Re Giorgio 8)
Dai monti al mare ed altri racconti li vedi qui http://quaglia69.wordpress.com

Last race: SUSR stopped Hirzer 84,4/6350

FEED THE PIG :pig: scopri qui come!
turo91
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da turo91 »

Mi ispirava un sacco la Maratona del Cielo, solo che mi ero già iscritto a questa, sarà per l'anno prossimo :D
Per il tempo son rimasto soddisfatto, puntavo a 2:30, ma i crampi all'ultimo chilometro mi hanno costretto a fermarmi un paio di volte, quindi va bene anche perché per un momento ho avuto paura di inchiodarmi del tutto.
Il mio GPS comunque dà 21,5 km, quindi quei 3 - 400 metri finali potevano risparmiarseli forse.
bibe
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bibe »

Il selfie con Calcaterra (che ha corso nella metà del mio orripilante tempo) lo posto io...

Immagine

Gara bellissima, l'anno scorso ero stato a Vestone a godermi l'arrivo dei compagni di squadra, quest'anno ho voluto provare anch'io, nonostante l'allergia conclamata alle salite superiori a uno-due cavalcavia.

Devo dire che è stata davvero molto bella, nonostante il caldo torrido (soprattutto negli ultimi due-tre km in pineta e soprattutto nel km finale sull'asfalto che bolliva (erano le 12 passate).

Non credo che la ripeterò, ma sono soddisfatto.
SteVa72
Guru

Messaggio da SteVa72 »

@freccia secondo te il percorso corto del Giir de Mont (o come si chiama) è una cosa fattibile? Come primo trail vero intendo...con tutto il tempo che serve e magari per fare per la prima volta un reportage video?

Eccomi qui con Re Giorgio!

Immagine
Correre fa bene (cit.)

Il mio Diario Io corro aerobico
viewtopic.php?t=43189

Ora c'è il secondo capitolo Io corro aerobico e penso cardiocentrico
viewtopic.php?t=44948
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

a me il Garmin ha segnato 21500.mi sembra di aver letto da qualche parte che questa è catalogata come gara in montagna. :nonzo:
reduce tre settimane fa dalla proai golem,devo dire che questa gara l'ho sentita più abbordabile,in salita ho corso abbastanza .il vero punto debole è stata la discesa,sorpassato da una marea di gente e nel punto più ostico sono volato a terra in maniera rovinosa,per non dire gli alluci dei piedi,una tortura ,scarpe sbagliate e unghie saltate.comunque è la terza volta che vengo qua, mi piace molto,soprattutto l'ambiente.
ci ritornerò',tempo finale 2:04
ciao
umuntu ngumuntu ngabantu
zakkis
Guru

Messaggio da zakkis »

anche per me e Luigi una bella foto col Re!
fatta in 2h e 34m.
ultimi 300 metri mi son dovuto fermare perchè mi si annebbiava la vista e rischiavo un crollo; il caldo mi ammazza.
invece che le docce ci siamo fatti un bagno spettacolare nel fiumiciattolo

Immagine
Stefano

p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
principiante79
Mezzofondista

Messaggio da principiante79 »

fatta anche questa.. per me terribile.. chiusa poco sopra le 2,30 con crampi all'ultimo km.. gia' i primi km in leggera salita mi han fatto male,gambe non giravano..immaginatevi il resto!!prima salita camminata, poi tenendo duro è andata un po' meglio..superato un po' di gente in discesa, il mio pezzo forte.. i crampi all'ultimo km pero' mi hanno fatto perdere un paio di minuti sicuro! bella esperienza pero'!!
Frecciadelcarretto
Guru

Messaggio da Frecciadelcarretto »

@SteVa visto il D+ di 1100 m potrebbe essere abbordabile, è da verificare pero' quanto sia accidentato il percorso, se corri su roccia l'impuntamento è sempre dietro l'angolo (vedi quello che è successo ieri a me, devo accendere un cero...)
Per il tempo massimo devo controllare, certo che se è sky-style è bella dura...io ieri con la caldazza ce l'ho fatta per soli 9'
Dai monti al mare ed altri racconti li vedi qui http://quaglia69.wordpress.com

Last race: SUSR stopped Hirzer 84,4/6350

FEED THE PIG :pig: scopri qui come!
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Bravi ragazzi :beer:
E grandi i miei due guru Igiul-Zakkis!!! :beer:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
4l3
Mezzofondista

Messaggio da 4l3 »

Riporto anche il mio parere per i posteri :thumleft: , aspettative per una gara su strada con scarpe da strada un po' deluse. Mal digerita soprattutto la discesa in cui proprio non riuscivo a correre, ho perso qualcosa come 20' e 200 posizioni da metà gara ](*,) tra cui ansfa che mi ha passato come un treno :hail:. A differenza di altri mi sono goduto i 500 metri finali in piano su asfalto, finalmente, perché fisicamente ne avevo ancora molta, totale 2h25''.
Se le aspettative fossero state per un trail, anche se non ne ho mai fatti, probabilmente sarebbero state meglio soddisfatte. Potrei rifarla montando scarpe diverse e con qualche allenamento specifico.

Ottima organizzazione, pacco gara, calore delle persone, scenario. Un punto in meno per i bagni, pochi.

Torna a “Mezza Maratona”