Senti, piuttosto Marcos, ma non è che stasera fai una capata al XXV?
No, perché mi servirebbe una lepre, non sono molto in forma. E sfruttare sempre il coach non è gggggiusto.
Allenamento leggero eh, nulla di che.
Sai come si dice..nella vita ci son fatti che ci fanno uscire matti, altri ancora fan di tutto perchè tu sia distrutto. Chi affoga nella merda la pazienza mai non perda, schiocca le dita su,è la vita.
Me l'ha chiesto il tuo coach ma quando ho saputo l'allenamento che avete in programma mi sono prontamente defilato.
Tra l'altro i ritmi che ti ha impostato io non li reggerei sicuro, quindi ti tocca usare il coach.
(seriamente: avendo una mezza idea di fare castel rozzone questa settimana scarico)
PB 21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19) 42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
mattiatrotta ha scritto:@Fujiko utilizzi esercizi specifici o il classico plank??? (si scrive così? boh!)
Faccio un.mix di crunch dritti e laterali, plank (ma sono scarsa, per ora duro circa 30" nelle ripetizioni) e addominali con alzata di gambe (cioè distesa, gambe piegate a 90° le porto in avanti e gli addominali devono reggere il peso delle gambe sospese in aria, questo bisogna farlo con attenzione per non sovraccaricare la schiena).
- Fa troppo caldo per me .... il mio radiatore non dissipa per 21 Km
- Esco da un infortunio al piede (marzo-maggio) e da allora ho fatto molta corsa lenta e poca corsa veloce.
La triste verità è che fatico mentalmente a stare sul "limite" della prestazione (e per questo sto lavorando sul mio cranio) ...
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi
waylander72 ha scritto:runtune up è sponsorizzata da noi e quindi per me è gratis ... sono incerto sul ritmo ma pensavo tra i 4.05 e i 4.10 . Poi sto cercando una maratona non trppo distante da verona. Pensavo a Carpi
Quando era sponsorizzata da noi non ci pagavano il biglietto.
buondì questa mattina per me un collinare da 25km @5'10" , ho finito l'allenamento molto stanco, il caldo e l'umidità si son fatti sentire anche se son partito presto (07:00) I lavori con le salite di agosto cominciano a pesare sulle gambe ma i piccoli miglioramenti che percepisco danno soddisfazione
Ultima modifica di landhard il 30 ago 2016, 12:43, modificato 1 volta in totale.
10 km 40'26" lastrapazza 08/03/15
21 km 1h28'28" mezza Maratona Scandicci 17/02/19
42 km 3h14'47" maratona Firenze 24/11/19 (già aggiunto 3 minuti per riduzione percorso)
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi
Marcos ha scritto:Tra l'altro i ritmi che ti ha impostato io non li reggerei sicuro)
Eh già, perché io invece li reggo, come no
Almeno in due si divideva anche l'onta del fallimento. Vabbé ma se è settimana di scarico fai bene
Sai come si dice..nella vita ci son fatti che ci fanno uscire matti, altri ancora fan di tutto perchè tu sia distrutto. Chi affoga nella merda la pazienza mai non perda, schiocca le dita su,è la vita.
4.05 io non li ho mai visti!
scherzi a parte compimenti a tutti, siete dei mostri.
@fuji tanta stima.... io ho resistito solo una settimana con gli esercizi