Sai come si dice..nella vita ci son fatti che ci fanno uscire matti, altri ancora fan di tutto perchè tu sia distrutto. Chi affoga nella merda la pazienza mai non perda, schiocca le dita su,è la vita.
Questa sera fatta un po di velocita con delle ripetute da 800. Piu che altro x cercare di riportare le gambe alla "serenita" pre gara. E' sempre difficile, dopo una maratona, cercare di svegliare le gambe. Non so voi ma a me ci vogliono quasi due settimane x ritornare a sentire un po di freschezza.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi
Beh, sì.
Devo dire che a me stavolta sembra andare meglio della prima maratona (lì altro che due settimane, ci ho messo due mesi ). In questo post Parma devo ancora ritrovare un po' di brillantezza, ma non mi sento particolarmente affaticato o legato.
Sai come si dice..nella vita ci son fatti che ci fanno uscire matti, altri ancora fan di tutto perchè tu sia distrutto. Chi affoga nella merda la pazienza mai non perda, schiocca le dita su,è la vita.
@fujiko come dicevi giustamente riposa qualche giorno e poi vedi come ti senti. Meglio non riwchiare con la caviglia e sopratutto con i legamenti
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi
Uroboro ha scritto:Beh, sì.
Devo dire che a me stavolta sembra andare meglio della prima maratona (lì altro che due settimane, ci ho messo due mesi ). In questo post Parma devo ancora ritrovare un po' di brillantezza, ma non mi sento particolarmente affaticato o legato.
Hai fatto 14km a 4' una settimana dopo la maratona, cosa volevi fare, il pb sui 10 ? Manco jakon arriva a tanto
PB 21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19) 42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
E sapessi che frignata per quei 14 km! Chiedi al coach!
mi era sfuggito ma 14 km a 4' vuol dire avere recuperato alla grande
Vediamo i prossimi lavori!
Intanto stasera 12 km tranquilli (e bagnati) a 5' per recuperare.