Ti ho visto allora eri unico contro manomonzarun ha scritto:@uroboro tu entravi io finivo ti sei beccato i Nike io stavo defaticando contro mano in IV t avrei salutato volentieri
Ma senza occhiali ciao, non riconoscerei mia sorella
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Ti ho visto allora eri unico contro manomonzarun ha scritto:@uroboro tu entravi io finivo ti sei beccato i Nike io stavo defaticando contro mano in IV t avrei salutato volentieri
Scusate l'OTlucaibe74 ha scritto:in bocca al lupo @yuri per il lungone di domani...curiosita':scendi con streak o con adios? io col mio 69ello di peso forma le streak le trovo si reattive e performanti,ma con la loro leggerezza dopo le ripe mi e' venuta un po' di fastidio ai talloni e qualche dolorino ai polpacci...il 6 nov per la mezza mi sa che andro' con le boost o con le tracer,tutte e due un pochettino piu' protettive...scusate l'ot
Già che ci sono la finisco, piano ma la finisco (a meno di non vedere che sono troppo affaticato).fujiko ha scritto:@ansfa, non vuoi fare la 36 già prevista? fai proprio tutti i 42?
ansfa ha scritto:Già che ci sono la finisco, piano ma la finisco (a meno di non vedere che sono troppo affaticato).fujiko ha scritto:@ansfa, non vuoi fare la 36 già prevista? fai proprio tutti i 42?