Kitt ha scritto:Stamattina Lodi Half Marathon, non mi aspettavo di ritoccare il PB del 9 ottobre, poi di quasi 2 minuti e soprattutto dopo la Venice Marathon!
1h25'22'', soddisfatto!!
Tra l'altro nuovi PB sui 5 e sui 10 (real time 39'28'' a 3'56'')
Fantastico!
in barba a tutti quelli che scrivono che la maratona ti rallenta.
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago 42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
@kitt: non ci sono più parole, sei un treno!
@sammy: bell'allenamento, ma le bustine devi prenderle alla fine, due ore dopo é già ora di sedersi a tavola e mangiare di gusto...
Stamattina per me primo giorno senza febbre... Forse... posso iniziare a sperare di tornare a correre domenica prossima magari, se passa anche la tosse.
Grazie a tutti dei complimenti , sono fiducioso di poter togliere ancora qualcosa, è che non ho mezze da tirare in programma almeno fino all'anno prossimo. Intanto mi concentro su New York e penso a divertirmi
Io oggi meritato riposo.
Dopo il soddisfacente lunghissimo di ieri nel pomeriggio ho fatto un defaticante in bici con i bimbi e ieri sera stretching ed un bel massaggio con l'arnica. Oggi le gambe sembrano discretamente riposate.
Si riprende domani con un altro allenamento che temo un pochino.
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016) 21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016) 42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
ho una mezza la settimana prima della maratona (20 Novembre) , mezza che non tirero' ma faro' a passo maratona o anche meno. Quando potrei fare l'ultimo lungo ? pensavo o domani con un 34k (arrivo da 21k sabato tirati e altri 20k domenica) o eventualmente domenica prossima (6 novembre) un 27/28km
Oggi riposo, fatti giusto 20 minuti di cyclette...gambe ok, sarebbe tutto perfetto se non fosse per un dolore parte interna piede destro, vicino alla caviglia...antinfiammatori (sia per bocca che cerotti) e vediamo...
Aggiorno il mio viaggio verso Pisa. Venerdì 3km lenti 3km medi x 2 con riscaldamento/defaticamento sono arrivato a 15km con una media di 5:50. ieri mezza a Lodi. Avrei dovuto fare 34km, ma più di 26 non ci sono riuscito. Ne ho fatti 5 prima e poi finita la gara, non ho proseguito causa nebbia. Avevo solo voglia di cambiarmi Avrei dovuto farla lenta la mezza, ma alla fine mi è uscita a RM. Oggi 7,5km collinari, le gambe hanno risposto bene dopo i 26 di ieri.