ilbaio74 ha scritto:Domanda : volessi esordire sui 42:
Parma 14 Ottobre o Ravenna 18 Novembre?
Grazie
Luca
Ti fai la prima x prendere le misure e dopo 5 settimane fai la seconda sfruttando la preparazione fatta!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Sono ovviamente lontanissimo dal fare la prima maratona, ho però una curiosità : qual'è solitamente il tempo max che gli organizzatori danno per concludere il percorso? Che so 5 ore..di più? Dipende?
Grazie mille a chi si prenderĂ l'onere di rispondere e mi scuso se abbasso il livello della discussione.
-"Dai, non lasciamoci prendere in questi ingranaggi eh, cosa vuoi che ce ne importi degli altri..quando c'è l'amore c'è tutto!"
-"No, chella è 'a salut."
(dal film "Ricomincio da tre")
Di solito sono 6 ore, Milano quest’anno saranno 6 ore e 30’. Ci stai dentro
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Grazie StePo8 per la risposta, non ho obiettivi cronometrici ma solo di arrivare alla fine. E mi serviva il dato per rendermi conto.
Ancora grazie mille!!
-"Dai, non lasciamoci prendere in questi ingranaggi eh, cosa vuoi che ce ne importi degli altri..quando c'è l'amore c'è tutto!"
-"No, chella è 'a salut."
(dal film "Ricomincio da tre")
se ti è venuto fuori dopo potrebbe essere infiammazione alla bandelletta. che zona precisa è? in ogni caso ghiaccio e riposo 3-4 gg poi riparti e vedi.
<< nelle corse che faccio c'è il meglio che do c'è la voglia che ho >> e.r.
@arme è localizzato sul fianco destro del ginocchio.. comunque già stamattina è quasi scomparso ma ieri era facevo fatica a camminare. Stamattina salto.. vedrò mercoledì se fare una corsetta lenta al posto delle ripetute o saltare anche quelle.
Grazie a tutti
10 km 41’ 17” ( Brescia 10/3/2019 )
21 km 1h 29’ 55” ( Cremona 20/10/2019 )
42 km 3h 47’ 49” ( Venezia 28/10/2018 )