Gara: TCS New York City Marathon Data: 6 Novembre 2016 Obbiettivo: finestra temporale 3:30-3:40 Preparazione: Albanesi modificato Countdown: - 53 gg km percorsi 521 •••••••••••••••••........................
Dopo un po di gironi di silenzio torno a postare gli ultimi allenamenti:
Sabato : 32K RMA+15'' alla media di 5'09'' Lunedi : 12K FP (444) alla media di 4'32'' Oggi : 18K FP (6-6-6) alla media totale di 4'41''
Questa settimana niente lunghissimi ma ritmi leggermente piu' brillanti.
@moran in effetti ci si deve conoscere bene per riuscire a farlo nella maniera corretta. Non pensavo di riuscirci così anche perchè la settimana passata lo stesso allenamento è stato per me molto più movimentato. Ho imparato da quegli errori però e mi sono adattato al mio ritmo. Non mi deve importare di spingere alla ricerca di quelli che vanno più forte. Rischio solo di farmi male. Ora valgo i 4' sui 5000? Inutile scendere sotto i 3'40'' sui 1000 secchi. Poi boh riesco a controllare bene il mio ritmo ed avere costanza...
@sciacca75 due progressivi alla settimana perchè?
Sono progressivi che assomigliano molto a un medio. La strada su cui mi alleno presenza una leggera salita all'andata e quindi un discesa al ritorno.
Se non li spingo al ritorno sono progressivi sul passo ma non sullo sforzo.In entrambi i casi FC MAX a 84%.
Chiuderò' la settimana con un FL e una mezza a RMA-10"
Grazie a tutti, in effetti sembrava anche a me la soluzione migliore per non lasciare addormentare le gambe.
Oggi forse (e dico forse) sta iniziando il fresco, stasera vediamo come vengono le 6 x 1000.
@elisa importante era correrli con un buon impegno. Vedremo nelle prossime giornate se i 300 sono riusciti a svegliare le gambe . comunque una volta terminati danno sempre una bella soddisfazione secondo me .
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio