http://www.wiggle.co.uk/it/maglia-intim ... -giro-dhb/
Costa la metà della Craft e le recensioni sembrano ottime. Qualcuna di voi l'ha già presa?
Grazie
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
non la conosco. Ma al decathlon se vuoi ci sono ottime maglie intime per correre!! a 15-17 eurofabbb ha scritto:ciao, questa maglia primo strato come vi sembra?
http://www.wiggle.co.uk/it/maglia-intim ... -giro-dhb/
Costa la metà della Craft e le recensioni sembrano ottime. Qualcuna di voi l'ha già presa?
Grazie![]()
Daccordissimo con Icmanto. Intimo manica lunga della Kipsta a 17 €. Fenomenale!!! Utilizzata tutto l'inverno, anche con temperature abbondantemente sotto lo zero (solo una maglia tecnica come secondo strato)! Lascia la pelle asciutta ed è pure leggermente compressiva. Vale oltre la spesa.non la conosco. Ma al decathlon se vuoi ci sono ottime maglie intime per correre!! a 15-17 euro
Straquoto!!!momo71 ha scritto:Daccordissimo con Icmanto. Intimo manica lunga della Kipsta a 17 €. Fenomenale!!! Utilizzata tutto l'inverno, anche con temperature abbondantemente sotto lo zero (solo una maglia tecnica come secondo strato)! Lascia la pelle asciutta ed è pure leggermente compressiva. Vale oltre la spesa.non la conosco. Ma al decathlon se vuoi ci sono ottime maglie intime per correre!! a 15-17 euro
io uso kalenji.aspide77 ha scritto:Kipsta o kalenji?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
momo71 ha scritto:Daccordissimo con Icmanto. Intimo manica lunga della Kipsta a 17 €. Fenomenale!!! Utilizzata tutto l'inverno, anche con temperature abbondantemente sotto lo zero (solo una maglia tecnica come secondo strato)! Lascia la pelle asciutta ed è pure leggermente compressiva. Vale oltre la spesa.non la conosco. Ma al decathlon se vuoi ci sono ottime maglie intime per correre!! a 15-17 euro
L‘ho acquistata anche io da decathlon ma devo dire che mi ci sono trovato malissimototolino85 ha scritto:momo71 ha scritto: Daccordissimo con Icmanto. Intimo manica lunga della Kipsta a 17 €. Fenomenale!!! Utilizzata tutto l'inverno, anche con temperature abbondantemente sotto lo zero (solo una maglia tecnica come secondo strato)! Lascia la pelle asciutta ed è pure leggermente compressiva. Vale oltre la spesa.
Davvero vi ci trovate bene??? Premetto che ho usato solo quella per tutto l'inverno, ma la trovo orrendanon porta via il sudore e puzza tantissimo! ne ho appena presa una su wiggle della craft , messa 1 volta ma è proprio un altro pianeta! (è anche vero che costava 90 euro e l'ho pagata 45 eh.... ) in sto periodo ci son ancora i saldi su wiggle e c'è molta roba al 40 50% anche ... buttateci un occhio si trova roba ottima ai prezzi decathlon!