Abbigliamento su Wiggle
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
howlett69
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Abbigliamento su Wiggle
Se tieni d'occhio le varie offerte che vengono proposte sul sito si possono fare degli acquisti vantaggiosi.
Io su alcuni articoli ho trovato ottimi sconti rispetto ai prezzi praticati sui rivenditori online italiani (Koalasport, athletic, etc.).
Io su alcuni articoli ho trovato ottimi sconti rispetto ai prezzi praticati sui rivenditori online italiani (Koalasport, athletic, etc.).
-
vectigal
- Aspirante Maratoneta
ma è possibile che i loro prezzi siano così diversi dai nostri? Strategie marketing diverse a seconda dei paesi? Per esempio la maglia nike element shield max fx, questa per capirci, http://www.zalando.it/nike-element-shie ... 8-802.html, costa 65 euro invece di 159 e che il garmin 610 costi da loro quasi 500 euro mentre da noi "solo" 350...io aspetto che mi consegnino la maglia... 
Cristian |29 anni |175cmx69kg |"runner" da sempre ma costante da mai.
PB da novembre 2013 |5K: 22'12" |10K: 41'30" |21K: 01H31'50"| 42k: ---
-
cesarecolasanti
- Top Runner
e qual'è il problema? io ci ho comprato nr. 3 paia di saucony triumph8, moltissime maglie tecniche (nike - craft) e ti assicuro che la fattura dei prodotti è di prima qualità risparmiando un sacco di soldi... io il garmin su wiggle non lo prendo nemmeno in considerazione perchè i prezzi non sono competititvi..
-
Carola
Proprio ieri ho ordinato due maglie Craft, alcuni mesi fa ho acquistato altro abbigliamento tecnico e un paio di scarpe Mizuno. Mi sono sempre trovata bene per la qualità dei prodotti, i prezzi e la spedizione abbastanza veloce anche con la consegna gratuita.
-
spartan
- Top Runner
Che sconti hai trovato ?(rispetto allo stesso prodotto comprato direttamente in negozio).Carola ha scritto:Proprio ieri ho ordinato due maglie Craft, alcuni mesi fa ho acquistato altro abbigliamento tecnico e un paio di scarpe Mizuno. Mi sono sempre trovata bene per la qualità dei prodotti, i prezzi e la spedizione abbastanza veloce anche con la consegna gratuita.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
vectigal
- Aspirante Maratoneta
La maglia non arriva più perché l'avevano terminata in magazzino e forse arrivava di nuovo a metà novembre, ma io non potevo aspettare e ho disdetto l'ordine. Cominciamo male. :'(
Cristian |29 anni |175cmx69kg |"runner" da sempre ma costante da mai.
-
edy
Però il sito da la disponibilità in tempo reale. A mio avviso è meglio non scegliere mai articoli non immediatamente disponibili perché questi grossi negozi online difficilmente riassortiscono un modello specialmente a ridosso della nuova linea in uscita.vectigal ha scritto:La maglia non arriva più perché l'avevano terminata in magazzino e forse arrivava di nuovo a metà novembre, ma io non potevo aspettare e ho disdetto l'ordine. Cominciamo male. :'(
@Spartan: non su tutto c'è grosso risparmio, come detto sopra l'ettronica costa molto di più, ma sull'abbigliamento rispetto ai negozi (carissimi dalle mie parti) si arriva facilmente al 50% in meno, sulle scarpe un buon 25-30% già sui modelli più nuovi.
Comunque, come molti già sapranno, ci sono anche ottimi siti italiani con ottimi prezzi sulle scarpe e spedizione gratuita via corriere come nonsologol, misterrunning o koalasport (da contattare direttamente però visto il poco aggiornamento del sito).
5K 25'19" • 10K 54'12" • 15K 1h32'36"
-
gianky73
- Ultramaratoneta
scusate, ho letto il topic ma forse me lo sono perso.... la consegna avviene tramite corriere o posta normale?
grazie
grazie
-
cesarecolasanti
- Top Runner
credo posta normale.. ( a casa mia c'è il portiere che gentilmente ritira le cose al mio posto)gianky73 ha scritto:scusate, ho letto il topic ma forse me lo sono perso.... la consegna avviene tramite corriere o posta normale?
grazie
-
Forrest75
- Top Runner
sinceramente sulle scarpe non vedo scontistiche migliori rispetto ai siti italiani più famosi, anzi...
mi sbaglio ?
mi sbaglio ?
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"