Carola ha scritto:Proprio ieri ho ordinato due maglie Craft, alcuni mesi fa ho acquistato altro abbigliamento tecnico e un paio di scarpe Mizuno. Mi sono sempre trovata bene per la qualità dei prodotti, i prezzi e la spedizione abbastanza veloce anche con la consegna gratuita.
Che sconti hai trovato ?(rispetto allo stesso prodotto comprato direttamente in negozio).
Per le scarpe Mizuno lo sconto era del 30%.
Per quanto riguarda le maglie un po' meno, ma non so quantificare esattamente perché è la prima volta che scelgo le Craft
spartan ha scritto:
Che sconti hai trovato ?(rispetto allo stesso prodotto comprato direttamente in negozio).
Per le scarpe Mizuno lo sconto era del 30%.
Per quanto riguarda le maglie un po' meno, ma non so quantificare esattamente perché è la prima volta che scelgo le Craft
Le maglie sono ottime!! Secondo me sono di un'altro livello rispetto alle marche più blasonate..
Sent from my iPhone using Tapatalk (ciao superbelli!!!)
Grazie dell'info Cesare.
Ora per le temperature invernali ho la breath thermo della Mizuno che è di ottima qualità.
Ho voluto provare a cambiare marca, appena mi arrivano le Craft le collaudo.
Carola ha scritto:Grazie dell'info Cesare.
Ora per le temperature invernali ho la breath thermo della Mizuno che è di ottima qualità.
Ho voluto provare a cambiare marca, appena mi arrivano le Craft le collaudo.
Forrest75 ha scritto:sinceramente sulle scarpe non vedo scontistiche migliori rispetto ai siti italiani più famosi, anzi...
mi sbaglio ?
Dipende da quello che cerchi e quando lo cerchi...per esempio io ho trovato le saucony triumph 8 della mia taglia nere e e blu a 96 euro...e non le avevo mai viste scendere sotto i 129 euro già scontate...
comunque io ho trovato pure http://www.achillesheel.co.uk/ che ha ottimi prezzi ma chiede 18 sterline per la spedizione in italia e conviene solo se si fa un ordine bello carico...
Cristian |29 anni |175cmx69kg |"runner" da sempre ma costante da mai.
PB da novembre 2013 |5K: 22'12" |10K: 41'30" |21K: 01H31'50"| 42k: ---