Abbigliamento su Wiggle

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

salvo67
Mezzofondista

Re: Abbigliamento su Wiggle

Messaggio da salvo67 »

Anch'io aspetto ormai da 15 gg ( 12 gg. lavorativi ) la consegna del mio autoregalo ed anchio inizio ad essere un pò preoccupapato per l'avvicinarsi delle festività ( periodo peraltro durante il quale andrò pure via in ferie ); ma non c'è modo di modificare le modalità di consegna?
Patrick
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Patrick »

Purtroppo le modalità di consegna di Wiggle sono la cosa peggiore... assolutamente impossibile rintracciare il pacco!
Non capisco proprio come non abbiano previsto la possibilità di consegna via corriere.... chissà quanti pacchi persi per strada... e la cosa peggiore sembra anche che la SECONDA spedizione sia irrintraccciabile!!! E se non arriva nemmeno quella??? Se offrono la possibilità di rimborso, opterò - purtroppo - sicuramente per quella, anche se è un peccato, perchè quegli articoli a quel prezzo non lo ho proprio trovati da nessuna parte!
luke70
Mezzofondista

Messaggio da luke70 »

Patrick ha scritto:Purtroppo le modalità di consegna di Wiggle sono la cosa peggiore... assolutamente impossibile rintracciare il pacco!
Non capisco proprio come non abbiano previsto la possibilità di consegna via corriere.... chissà quanti pacchi persi per strada... e la cosa peggiore sembra anche che la SECONDA spedizione sia irrintraccciabile!!! E se non arriva nemmeno quella??? Se offrono la possibilità di rimborso, opterò - purtroppo - sicuramente per quella, anche se è un peccato, perchè quegli articoli a quel prezzo non lo ho proprio trovati da nessuna parte!
Per chi fosse interessato, hanno introdotto anche anche la possibilità della spedizione con corriere anche per l'italia.
Costa, cioè non è gratuita, ma il pacco è completamente rintracciabile.
E' un'opzione introdotta da poco.
Comunque io ho fatto due acquisti su wiggle:
- il primo con "spedizione prioritaria" al prezzo di €5,00 e pacco arrivato in 5 giorni lavorativi.
- il secondo in spedizione normale arrivato in 15 gg
Un saluto.
lcmanto
Guru

Messaggio da lcmanto »

oggi sconto del 10% usando il codice: EXTRA-10
Lcmanto denunciato dal tumore per maltrattamenti
http://www.orlandopizzolato.com/it/1188.htm
http://laprovinciapavese.gelocal.it/spo ... -1.7935363
pb 45:26 - 1:39:56 - 3:54:40
salvo67
Mezzofondista

Messaggio da salvo67 »

Oggi è arrivato il mio regalo di natale: d'obbligo perciò uscire per provarne l'efficacia;
8,5 km senza nessun problema ( sono appena uscito dal club della bandeletta e perciò va più che bene ) e così pure piena soddisfazione per l'acquisto.

P.S.1: certo la spedizione gratuita è una gran figata =D> però lasciare il pacco nella cassetta della posta sulla strada senza neanche essere avvisati dal postino lascia un pò perplessi;
P.S.2: quest'inverno mi sa che mi divertirò a correre sotto la neve :thumleft:
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

su startfitness ho trovato prezzi migliori, per lo meno per gli articoli che mi interessavano.
nonostante facciano pagare le spese di spedizione, ho pagato ad es. le scarpe 12 euro in meno rispetto a wiggle (con calzino in omaggio...)
a me la postina ha fatto firmare la ricevuta :asd2:
(ciò vuol dire che la spedizione è rintracciabile ? :nonzo: )
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
edy

Messaggio da edy »

Forrest75 ha scritto:a me la postina ha fatto firmare la ricevuta :asd2:
Non sempre quando firmi c'è la tracciabilità della spedizione, nel senso di ricerca online dello stato della spedizione, però a tutti gli effetti è una spedizione controllata e quindi sicura :wink:
luke70 ha scritto:Per chi fosse interessato, hanno introdotto anche anche la possibilità della spedizione con corriere anche per l'italia.
Costa, cioè non è gratuita, ma il pacco è completamente rintracciabile.
E' un'opzione introdotta da poco.
Sono andato a leggere ed effettivamente nella FAQ ne parla ma ho provato a farla saltare fuori ma non me la dava neppure per una bici da 2000 euro... bo? :nonzo:
5K 25'19" • 10K 54'12" • 15K 1h32'36"
Patrick

Messaggio da Patrick »

Forrest75 ha scritto:su startfitness ho trovato prezzi migliori, per lo meno per gli articoli che mi interessavano.
nonostante facciano pagare le spese di spedizione, ho pagato ad es. le scarpe 12 euro in meno rispetto a wiggle (con calzino in omaggio...)
Caspita! In effetti anche io, guardando bene, ho trovato prezzi inferiori (e non di poco!) a Wiggle!
Quello che mi lascia perplesso è:
1) Non mi pare si possa pagare in Euro,come su Wiggle, giusto?
2) Essendo negozio UK, ci sono/dovrebbero essere anche le spese di dogana e IVA, no? Come calcolarle?
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

Patrick ha scritto:
Forrest75 ha scritto:su startfitness ho trovato prezzi migliori, per lo meno per gli articoli che mi interessavano.
Caspita! In effetti anche io, guardando bene, ho trovato prezzi inferiori (e non di poco!) a Wiggle!
Quello che mi lascia perplesso è:
1) Non mi pare si possa pagare in Euro,come su Wiggle, giusto?
2) Essendo negozio UK, ci sono/dovrebbero essere anche le spese di dogana e IVA, no? Come calcolarle?
si paga con tutte le carte di credito (anche le prepagate tipo postepay) in sterline ma applicano il tasso di cambio ufficiale; io ho pagato con addebito su postepay e non ho avuto costi aggiuntivi.
i prezzi che vedi sono già iva compresa quindi in dogana non devi pagare nulla (a differenza di quello che può avvenire per pacchi provenienza USA).
su wiggle se paghi con paypal in euro sappi che viene applicato un costo di commissione per conversione valuta pari al 2,5% (da verificare...)

importante: su startfitness danno sempre dei voucher code (codici di sconto), tienili d'occhio !
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
Patrick

Messaggio da Patrick »

Accidenti, allora la cosa si fa davvero interessante.... su Wiggle ho pagato finora con carta di credito senza problemi nè commissioni, ma facendo il cambio Euro/sterlina per delle cose che mi interessano su Starfitness c'è veramente un bel risparmio, e ho pure visto il codice per lo sconto ulteriore! Anche se si paga la spedizione (così almeno il pacco è rintracciabile), si paga veramente meno per certe cose!

P.S.: anche io ho visto nelle FAQ di Wiggle la cosa della spedizione tracciabile (era ora che se ne accorgessero, con tutti i pacchi che devono essersi pesi per strada, comprenso il mio....), ma però mi pare di aver capito che è solo per "determinati" ordini (potevano anche specificare QUALI), e che l'opzione appare EVENTUALMENTE nel carrello.... Era troppo facile fare una cosa normale, come fanno tutti.... mah, valli a capire....

Torna a “Abbigliamento Running”