Consigli acquisti su Zalando prive

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

tonimemoriaaa
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 2 dic 2020, 14:21

Consigli acquisti su Zalando prive

Messaggio da tonimemoriaaa »

Salve a tutti sto notando che ultimamente su Zalando prive propongono spesso offerte su scarpe da running, mi consigliate di acquistare da questa piattaforma o propongono edizione vecchie e datate?
Grazie in anticipo
Connesso
Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2516
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: Consigli acquisti su Zalando prive

Messaggio da orange »

Io ho fatto vari acquisti e solitamente hanno solo modelli recenti.
Comunque non capisco quale sia il timore. Se è un modello vecchio lo vedi e non lo prendi :D
tonimemoriaaa
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 2 dic 2020, 14:21

Re: Consigli acquisti su Zalando prive

Messaggio da tonimemoriaaa »

orange ha scritto: 3 feb 2024, 20:28 Io ho fatto vari acquisti e solitamente hanno solo modelli recenti.
Comunque non capisco quale sia il timore. Se è un modello vecchio lo vedi e non lo prendi :D
Grazie per avermi risposto , oggi spulciando le offerte appunto ho buttato l'occhio su una new balance fresh foam 1080 , penso che potrebbe essere una buona scarpa dopo la mia attuale Asics novablast 3 che dopo quasi 2 annetti è arrivata l'ora di cambiarla come scarpa da tutti i giorni (ho intenzione di prendere la 4 più avanti e usarla magari per la mia prima mezza maratona )
Che pensi potrebbe essere una buona idea?
Connesso
Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2516
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: Consigli acquisti su Zalando prive

Messaggio da orange »

Non ha mai usato le 1080
Di certo sono scarpe valide, se però hai dubbi meglio che chiedi nella discussione dedicata a chi le ha usate.

viewtopic.php?t=59518
Avatar utente
shaitan
Top Runner
Messaggi: 17141
Iscritto il: 16 mag 2015, 18:36

Re: Consigli acquisti su Zalando prive

Messaggio da shaitan »

Unica cosa è che su Zalando privè spesso non è indicato il modello. Certo lo si può intuire dalle immagini, ma non sempre è facile. Le 1080 lì dovrebbero essere la versione 12
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
Connesso
Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2516
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: Consigli acquisti su Zalando prive

Messaggio da orange »

Vero, anche se dovrebbe bastare cercare l'immagine con Google per vedere che modello è.
L'unica cosa che non mi piace di Privé sono le spese di spedizione fisse a prescindere dalla spesa - salvo periodi con il codice per averle gratuite - però con molte offerte si fanno buoni acquisti lo stesso.
Anche se i prezzi più clamorosi li ho trovati su Zalando normale.
Avatar utente
pippotek Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 4149
Iscritto il: 3 dic 2014, 19:20
Località: Torino

Re: Consigli acquisti su Zalando prive

Messaggio da pippotek »

Concordo, le spese di spedizione (o di impacchettamento?) rugano.
Non sapevo assolutamente che su Zalando si trovassero occasioni migliori che su Privé, un shock per me :shock: :D
È controintuitivo. Comunque sto alla larga, per i prossimi sei mesi almeno. Ciao a todos!
10k 40'06" TuttaDritta 2017
21k 1h28'56" Novara Half Marathon 2023
42k 3h19'19" Verona Hoka Marathon 2022
My ukulele channel:
https://www.youtube.com/channel/UCmBw_v ... tZYVdqX4Iw
Connesso
Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2516
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: Consigli acquisti su Zalando prive

Messaggio da orange »

Rovina alcune offerte ma è giusto.
Solo Zalando spedisce dai magazzini in Italia. Privé dovrebbero spedire solo dalla Polonia. Difatti anche su Zalando alcuni articoli sono spediti dall'estero e paghi le spese (sono quelli che segna "articolo a lunga distanza").

Zalando quando ha i codici sconto trovi grandi occasioni, soprattutto in certi periodi come il Black Friday. Quest'anno c'erano le Trabuco di Asics a 65€, le Trabuco Lite a 48€ e le NB More V4 a 55€
Poi c'era anche altro ma mi ricordo solo quello che ho comprato :D
Però anche in passato ho sempre trovato grosse offerte, tipo le Invincible 2 sui 75€ e se non sbaglio anche Shaitan aveva avuto una botta di straculo con le Vaporfly :D
Avatar utente
shaitan
Top Runner
Messaggi: 17141
Iscritto il: 16 mag 2015, 18:36

Re: Consigli acquisti su Zalando prive

Messaggio da shaitan »

No le vaporfly da 79e (+5 di spedizione) erano su privè... Però su Zalando ho preso le zoomfly 4 a 57e le more v4 che diceva Orange per mio figlio e delle puma magnify 2 a una cinquantina di euro per mia mamma.
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)

Torna a “Scarpe”