4^ Straponte - Ponte San Pietro (BG) - 10/03/2024

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

carla77
Maratoneta
Messaggi: 426
Iscritto il: 26 giu 2015, 15:01
Località: Villa d'Adda (BG)

4^ Straponte - Ponte San Pietro (BG) - 10/03/2024

Messaggio da carla77 »

Locandina
Immagine

Regolamento
Immagine
Cammina, corri, rotola, salta, quello che vuoi ma muoviti se puoi, muoversi fa bene alla salute!
(Io rotolo!)
Ste1985
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 237
Iscritto il: 13 giu 2017, 22:36

Re: 4^ Straponte - Ponte San Pietro (BG) - 10/03/2024

Messaggio da Ste1985 »

Purtroppo il percorso lungo è stato annullato perché è molto conciato il tratto di bosco dell'allegrezza e quindi ci saranno solo i percorsi da 7 e 14, senza arrivare quindi ad Astino :-(
Corri quando puoi, cammina quando devi, striscia se serve; ma non mollare mai.
(Dean Karnazes)
marchito9
Guru
Messaggi: 2793
Iscritto il: 26 mag 2012, 22:08

Re: 4^ Straponte - Ponte San Pietro (BG) - 10/03/2024

Messaggio da marchito9 »

Grazie mille Stefano
Ste1985
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 237
Iscritto il: 13 giu 2017, 22:36

Re: 4^ Straponte - Ponte San Pietro (BG) - 10/03/2024

Messaggio da Ste1985 »

Fatto questa bella tapasciata, con giro dei 14 e ripetizione dell'anello Mozzo-pascolo dei tedeschi, che racchiudeva tutto il dislivello e i punti più fangosi, a parte qualcosina all'isolotto in partenza...da "corridore atipico e scarso" come sono, l'ho fatta tutta con ombrello e scarpe da trekking (pensavo di camminare ma mi son fatto tentare) e questo mi ha permesso di non bagnarmi assolutamente niente :-)
Bel percorso e complimenti a tutti i volontari che ci hanno permesso di correre nonostante la pioggia incessante.
I ristori super indicati nel volantino in effetti si sono confermati, in particolare il secondo all'azienda agricola Rudis con anche panini al salame a km zero (fatti proprio da loro in cascina e veramente buonissimi) e il terzo all'arrivo con il bar Longaretti che ha fornito focacce, pizza e soprattutto tantissime brioches artigianali di almeno una decina di tipi diversi e tagliati a pezzi in modo da poterne assaggiare un po'... eccezionali!!
Peccato per la partecipazione non alta, dato che tutto il ricavato era devoluto per l'ospedale
Corri quando puoi, cammina quando devi, striscia se serve; ma non mollare mai.
(Dean Karnazes)
carla77
Maratoneta
Messaggi: 426
Iscritto il: 26 giu 2015, 15:01
Località: Villa d'Adda (BG)

Re: 4^ Straponte - Ponte San Pietro (BG) - 10/03/2024

Messaggio da carla77 »

@Ste1985 grazie di aver raccontato la tua esperienza, questi sono i bei ristori, e meno male che sono stata ripresa per la critica a quelli della StraEla dell'anno scorso... Quindi questa è l'ennesima dimostrazione che si può.
Cammina, corri, rotola, salta, quello che vuoi ma muoviti se puoi, muoversi fa bene alla salute!
(Io rotolo!)

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”