Andare a correre... appena svegli 33

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

fra_runner
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 533
Iscritto il: 19 nov 2022, 0:24

Re: Andare a correre... appena svegli 33

Messaggio da fra_runner »

@fujiko domani vai alla talenti run? Io per il momento run for the autism (mi sembra la domenica dopo Pasqua)
21k 1h48.29(La Mezza Ciocia…ra '24 - 28.01.2024)
42k 3h54.36 (Neapolis Marathon '23 - 01.10.2023)


viewtopic.php?t=60401
Avatar utente
Evuelledi Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 2337
Iscritto il: 22 gen 2017, 14:03

Re: Andare a correre... appena svegli 33

Messaggio da Evuelledi »

Buongiorno!
Finalmente stamani sono ritornata a correre e ora ritorno anche a scrivere… gli ultimi 10gg sono stati di fuoco, c’è stata (e c’è ancora) una tempesta perfetta di eventi straordinari belli e meno belli che mi hanno sempre tenuta impegnata.. e poi la vita è strana, è in grado di riservarti delle situazioni assurde, tipo in settimana, nell’arco di 24 ore, sono passata da fare la notte al mio babbo in ospedale (nulla di grave, ma la testa non c’è più e da solo non può stare), tornare a casa a lavorare un po’ che non potevo mancare e poi partire per Milano per trovarmi la sera ad un concerto in mezzo a millemila ragazzine urlanti col cuore in mano per il loro cantante preferito tra cui mia figlia 😵‍💫😵‍💫

Stamani poi, ciliegina sulla torta, si è rotto l’avvolgibile della porta finestra di cucina.. io che lo tiro su anche quando il sole ancora non è sorto.. mi dà un fastidio vederlo giù, mi fa proprio effetto galera 🤬

Stamani comunque ho portato finalmente a casa un bel 17k fatto piano piano, mai guardato il garmin, completamente rigenerantr.. nel corpo e nello spirito ♥️
Ah, durante la corsa, pure un gatto nero ha rinunciato all’idea di atteaversami davanti sulla ciclabile.. non sono scaramantica, ma mi aspettavo che lo facesse. Lui mi ha vista da lontanto, mi ha studiato e, con lo sguardo mesto di chi non vuole infierire, ha chinato il capo e si è messo da una parte 😂😂😂

P.s. Grazie al volo a @shasha74 che ha pubblicato sul threaad la promo per Firenze, @Antataz l’ha letta, ci siamo sentiti e mi sono iscritta. ForumCollaboration! 🙂 Ero quasi decisa a provare Reggio Emilia quest’anno.. ma per ora ho scelto quella logisticamente più semplice
Nadia

10,5k: 47’50” (Mugello Gp Run 2020)
21k: 1h34’36” (Scandicci 2024)
42k: 3h38’57” (Firenze 2021)
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24334
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Andare a correre... appena svegli 33

Messaggio da fujiko »

@fra_runner si! È gara sociale. La Autism volevo farla, ma quella domenica ho la staffetta coi colleghi alla Milano Marathon. Penso sia discretamente veloce.
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
Kappi
Ultramaratoneta
Messaggi: 1524
Iscritto il: 6 mar 2020, 12:53
Località: Cuneo

Re: Andare a correre... appena svegli 33

Messaggio da Kappi »

Buon sabato a tutti. Stamattina 12,5 km tranquilli, domani mi piacerebbe provare qualcosa un po' più lungo vediamo se riesco a trovare il tempo.
@Evuelledi ci sono quei periodi molto caotici, ma poi normalmente passano e la corsa (quando uno riesce a farla) per me ha la capacità di riordinare i pensieri e scaricare (se non tutta almeno in parte) la negatività. Però la tapparella giù in zona giorno condivido che è una maledizione.
Ora sto seguendo live un mio amico che sta correndo il Chianti Ultra Trail
5 Km: 22'51'' 06/08/2020
10 Km: 44'19'' 05/11/2022
Mezza: 1h37'34'' 26/03/2022 Mezza del Marchesato

Per le tue ricerche utilizza https://www.ecosia.org/ il motore di ricerca che pianta gli ALBERI
Avatar utente
Arjen Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1327
Iscritto il: 6 dic 2020, 13:53

Re: Andare a correre... appena svegli 33

Messaggio da Arjen »

Buondì,
Stamattina 2300m di nuoto, mentre domani garetta, speriamo in un meteo clemente…
Avatar utente
jeffetto
Ultramaratoneta
Messaggi: 1162
Iscritto il: 26 gen 2016, 13:34
Località: Roma

Re: Andare a correre... appena svegli 33

Messaggio da jeffetto »

Buongiorno,

Stamattina 13k easy in compagnia di un'amica con gli ultimi 2k piuttosto allegrotti, temperatura perfetta ... ma in canotta e svolazzini però
Sensazioni buone, sto riprendendo la gamba (ed il fiato soprattutto) ... la caviglia è ancora attaccata per cui tutto ok
Daje @Evuelledi, periodi in cui tutto diventa complicato capitano purtroppo, anzi che il gatto ha collaborato, poteva anche andar peggio :D :D
Mi spiace per il babbo, ti e gli auguro il meglio possibile
Domani forse replico con qualche km in più ... :salut:
Mauro - SM60
Mezza Maratona - 1h 38' 03" - 46ma Roma Ostia HM 2021
Maratona - 3h 41'45" - T-Fast 42k 2021

Immagine

Immagine
zolla
Guru
Messaggi: 2292
Iscritto il: 20 lug 2016, 15:25

Re: Andare a correre... appena svegli 33

Messaggio da zolla »

Collinare andato con 11,5 km e poco più di 200 d+, avrei voluto aggiungere al giro uno scollinamento da correre in una sorta di "galleria verde" (un giorno metterò una foto), ma un gruppo di cani pastore posto in alto a guardia del gregge mi ha fatto ragionevolmente desistere dall'intento. Ci riproveremo quando il gregge cambierà pascolo.
Buon fine settimana a tutti!!
5 km: 22:24 - 16/10/2022
Connesso
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6686
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: Andare a correre... appena svegli 33

Messaggio da Arla »

Hola!

Innanzitutto un abbraccio e tanta solidarietà ad Evuelledi!

Poi, stamattina altri 8 km appena sveglia sul solito percorso "corribile", ma correndo un po' meno di mercoledì... Clima molto piacevole, anche se poi si è rapidamente inumidito!

A seguire laboratorio nanesco in biblioteca e, dopo pranzo, cross training per sistemare lo scoperto davanti casa: potatura, trapianti, diserbo e via dicendo... Adesso sembra quasi ordinato!

Ora siamo in strada verso Marano Lagunare per cena di pesce pre pasquale con babbo, fratello e morosa perché per Pasqua vera non ci si riesce a vedere tutti...

Buona serata a todos!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
EvaK
Guru
Messaggi: 3230
Iscritto il: 6 feb 2017, 8:56

Re: Andare a correre... appena svegli 33

Messaggio da EvaK »

Buonasera!!!
Forza @Evuelledi e non so come hai fatto pure a correre con tutti quegli spostamenti, intoppi e assistenza al papà .

Anche io mi aggiungo al periodo complicato. Ieri giornata da cardiopalma e oggi un filo meglio solo perché non voglio che mi saltino i nervi.

Comunque ieri mattina corsa con 40’ easy e poi 5x30” forti e 1’30” medio/facile e poi 5x1’forti e 2’ medio facili, venuti circa 16km.
A pranzo dovevo andare in palestra ma non ho potuto.
Stamattina sempre 16 km ma con 2 lavoretti in salita, poi lavoro e palestra recuperata in pausa pranzo.

Nel frattempo sono riuscita nei giorni scorsi a fare due colloqui e dare le dimissioni, sentirmele su, sopportare due giorni di lavoro con musi enormi e stare con il fiato sospeso perché non vorrebbero lasciarmi andare e ho una situa complicata
Va beh intanto domani garettina e 2h di bici facile e spero i prosssimi giorni di chiarire il tutto.
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45🥇
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Connesso
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6686
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: Andare a correre... appena svegli 33

Messaggio da Arla »

Wow, EvaK, un passo importante! In bocca al lupo!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”