Andare a correre... appena svegli 33

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Connesso
Avatar utente
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 8419
Iscritto il: 29 nov 2016, 12:20
Località: Mutina

Re: Andare a correre... appena svegli 33

Messaggio da shasha74 »

@EvaK .... ultimi due giorni....ma chi se ne frega!!!! se non stai bene riposa e fregatene!!!! Cavolo hai sempre fatto il tuo sul luogo di lavoro, quindi non possono rinfacciarti niente. :vicini:

@Jorgelin .... bravo :rambo:

@Gaietta ... O:)
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 36x42
2024 42k Bologna 3h16’03” … Passatore e P-A :afraid:
Avatar utente
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 24345
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Andare a correre... appena svegli 33

Messaggio da fujiko »

Buongiorno vamps,

Stamane 10K CL ondulata + allunghi. Visto che la prossima gara è in saliscendi, ne inserisco un po' in allenamento.

Oggi bel sole e freschetto.

Buona giornata a tutti
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
jeffetto
Ultramaratoneta
Messaggi: 1169
Iscritto il: 26 gen 2016, 13:34
Località: Roma

Re: Andare a correre... appena svegli 33

Messaggio da jeffetto »

Hola

Daje @EvaK Ti auguro di riprenderti subito, al lavoro si attaccano ... La salute viene sempre al primo posto
Io dopo millemila anni ho fatto qualche ripetuta da 400m a Villa Borghese (erano 10 in programma ma mi sono limitato ad 8, ho preferito non forzare troppo) venute bene sui 4'/km ... Però devo riabituarmi, anche mentalmente, a questo genere di lavori.
Vento piuttosto sostenuto e freddo a dire il vero per i miei gusti, ma bastava stare un attimo sotto al sole per andare a fuoco ... Buona giornata e bravi tutti
Mauro - SM60
Mezza Maratona - 1h 38' 03" - 46ma Roma Ostia HM 2021
Maratona - 3h 41'45" - T-Fast 42k 2021

Immagine

Immagine
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6693
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: Andare a correre... appena svegli 33

Messaggio da Arla »

Hola!

Innanzitutto buona guarigione ad EvaK e un dito medio poderoso da parte mia ai suoi capi!

Per il resto, oggi giornata freddina ed impegnativa come tutti i venerdì quest' anno: stamattina minuscoli (con perla al nido: canto "stella stellina" interrompendomi ogni tanto per vedere se qualcuno dice la parola mancante, arrivo al finale "la chioccia coi pulcini, la gatta coi gattini, ognuno ha la sua......." e una, convintissima, "CAACCAAA!!!" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ), poi corali, laboratorio pomeriggio, altri minuscoli, altri corali... Prima di ciò, una quarantina di minuti di workout!

Adesso vediamo se riesco a scollarmi il gatto dalle gambe, che domani mi alzo presto per fare un' uscita prima di andare ad aiutare i cognati con il trasloco!
Buonanotte a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
jeffetto
Ultramaratoneta
Messaggi: 1169
Iscritto il: 26 gen 2016, 13:34
Località: Roma

Re: Andare a correre... appena svegli 33

Messaggio da jeffetto »

:quote:

Buongiorno!
Oggi piscina con consorte, nel pomeriggio visita di presentazione della neodimora del pargolo alla nonna, nonché trasporto di qualche piccolo elettrodomestico
Buon week end a tutti!
:beer:
Mauro - SM60
Mezza Maratona - 1h 38' 03" - 46ma Roma Ostia HM 2021
Maratona - 3h 41'45" - T-Fast 42k 2021

Immagine

Immagine
Avatar utente
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 24345
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Andare a correre... appena svegli 33

Messaggio da fujiko »

Buongiorno cari,

Oggi un poco di pesi.

Buon sabato a tutti ;)
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6693
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: Andare a correre... appena svegli 33

Messaggio da Arla »

Buongiorno!

Mi sa che la nana di ieri è stata profetica, perché da stanotte il mio intestino è suscettibile: ieri prima di andare a dormire ho iniziato a sentire fitte nella parte alta dell' addome, fortunatamente sparite appena mi sono stesa a letto...
Stamattina però le ho sentite di nuovo, più in basso... Ottimo viatico per la corsa mattutina! ](*,)
Fortunatamente invece dopo due sessioni bagno è rimasto solo un po' di fastidio gestibile, infatti uscita con ottime sensazioni: stessi identici 8 km di mercoledì mattina ma ho corso di più e più veloce, infatti ci ho messo due minuti abbondanti in meno!

Colazione con lo yogurt homemade del Capo (buonissimo!) e ora doccia e via ad aiutare i cognati che traslocano!

Stasera cena easy con amici, buon sabato a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
zolla
Guru
Messaggi: 2295
Iscritto il: 20 lug 2016, 15:25

Re: Andare a correre... appena svegli 33

Messaggio da zolla »

Il sabato e la domenica me la prendo più calma per uscire, le previsioni davano pioggia ma il pavimento del mio terrazzo era asciutto, guardo la montagna e non promette niente di buono (da due giorni ha nevicato) ma mi vesto ed esco.
Appena chiuso il portone in alto aprono i rubinetti con una pioggerella fine che mi accompagnerà per tutta l'uscita, nella parte di percorso più in alto e vicino alla montagna, misto alla pioggia, anche qualche fiocco, ma dà più gusto all'uscita.
Buon fine settimana a tutti!
5 km: 22:24 - 16/10/2022
Avatar utente
Evuelledi Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 2342
Iscritto il: 22 gen 2017, 14:03

Re: Andare a correre... appena svegli 33

Messaggio da Evuelledi »

Grande @arla! Uscita nonostante la cacca-profezia! 😁

Io stamani sono uscita un pochino più tardi, aveva attaccato a piovere non forte ma nemmeno così piano, e non mi andava molto di inzupparmi già da subito. Poi per fortuna ha smesso, mi son cambiata e via!

Partita un po’ indolenzita da ben diciotto (!) minuti di ginnastica fatti ieri (…mamma mia in che condizioni sono!! 🙈) e ancora piena da cena di ieri sera in trattoria tipica toscana (non proprio robina leggera..), dopo 3k di riscaldamento ho fatto 8k a suon di 1’ + 1’. E non è andata male! Per quel che vale il garmin mi ha pure regalato un punticino in più sul vo2max 😬

Buon sabato!
Nadia

10,5k: 47’50” (Mugello Gp Run 2020)
21k: 1h34’36” (Scandicci 2024)
42k: 3h38’57” (Firenze 2021)
Avatar utente
Arjen Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1334
Iscritto il: 6 dic 2020, 13:53

Re: Andare a correre... appena svegli 33

Messaggio da Arjen »

Buondì,
Per me stamattina 2300m di nuoto,qui vento forte spero smetta per domani…

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”