Lake Garda Marathon - Limone sul Garda (BS)/Malcesine (VR) - 14/04/2024

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

AGuccio
Mezzofondista
Messaggi: 86
Iscritto il: 12 gen 2023, 10:48

Re: Lake Garda Marathon - Limone sul Garda (BS)/Malcesine (VR) - 14/04/2024

Messaggio da AGuccio »

Ciao

fatta quest'anno, la mia prima.. 8)

non ho termini di paragone con le passate edizioni, questa devo dire nulla da eccepire.. solo prendere un traghetto dedicato ai partecipanti che porta da Riva del Garda a Limone (partenza) è valsa l'iscrizione..

forse un appunto è ai ristori, soprattutto quelli finali, se non ricordo male non c'era qualcosa da sgranocchiare (frutta o altro) e mancavano spugnaggi.. poi dicono che ci sono state lunghe attese al ritiro borse (ma io essendo arrivato con calma non l’ho riscontrato 😊).. pacco gara diciamo non ricchissimo, quello lo noto sempre di più…calzini invece della solita maglietta.. ma calcolando che lo sponsor è X Bionics penso non ci sarebbero stati con i costi 😊

non è certo un percorso da PB (anche solo la stradina da quasi fila indiana che porta da Limone sulla strada principale, pochi Km ma sicuramente fanno perdere terreno anche ai top) ma lo scenario è a dir poco spettacolare (lasciamo stare i 28 gradi che c'erano quest'anno...per quelli l'organizzazione è innocente...ma visto il fine legato all'esperienza e non alla performance meglio così che la pioggia)

per finire esperienza internazionale…italiani eravamo rari
Classe 1974 78,5 Kg
10K: 47:22
HM: Massa 2024 1:44:15

In rotazione: Novablast 3, Ride 16, GT1000, Cloudmonster, Deviate Nitro 2, Kayano 29, Saucony Tempus, Brooks Glycerin GTS 20, Adzero Boston 11, Hoka Rocket X 2, Endorpin Pro 3, Wave Rider 27

Torna a “Maratona”