Che cavolo!
Da qualche parte devo pure ricominciare, e allora bando agli indugi e riparto da questa!
Iscritto oggi, almeno ci provo
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
Lightwolf ha scritto:Che cavolo!
Da qualche parte devo pure ricominciare, e allora bando agli indugi e riparto da questa!
Iscritto oggi, almeno ci provo
Allora Gigi e Lightwolf siamo pronti?...Dai che mi dicono che tutto è già segnalato e sistemato per questa prima!
Quanto a me sono in dubbio (50%) per via di una contrattura al polpaccio dx che fatica a sciogliersi e che mi ha impedito di allenarmi gli ultimi 10gg ...spero bene perchè mi dispiacerebbe saltarla...anche se in ogni caso sarà poco più che una camminata
Nonostante una settimana di stanchezza mortale a causa di straordinari al lavoro e un piccolo fastidio al ginocchio, ci proviamo
Male che vada occuperemo tutto il tempo a disposizione, piuttosto speriamo che il meteo sia clemente
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
che fate...pretattica?
Non sarà facile...ma porteremo a casa la pelle!!
Macchè pretattica, me la faccio proprio sotto
Però ci provo fino a chè avrò fiato