Fantasimini
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
wintherun
- Mezzofondista
Re: Fantasimini
bhè io uso i fantasmini ma non ultra corti.....
cioè che coprono la caviglia, se no non mi sentirei al top!!
cioè che coprono la caviglia, se no non mi sentirei al top!!
adoro correre perché mi rende felice, libero e mi tonifica.......
-
Triskele
- Aspirante Maratoneta
-
wintherun
- Mezzofondista
grandissimo!!Triskele ha scritto:Fantasmini sempre, freddo, pioggia o grandine e ogni tanto anche con abiti civili
adoro correre perché mi rende felice, libero e mi tonifica.......
-
dade
- Top Runner
Provate oggi le calze basse normali al posto delle run deca, e mi son trovato bene e con questo caldo mi sa che replicherò più volte 
rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me
-
Googleplex
- Mezzofondista
per ragioni esclusivamente estetiche metto sempre i fantasmini quando metto i pantaloncini corti, anche d'inverno. L'unico svantaggio dei fantasmini è che sono molto sottili e si usurano molto in poco tempo.
a volte mi si tagliuzza il tendine d'achille ma mi succede anche con le calze più lunghe...
a volte mi si tagliuzza il tendine d'achille ma mi succede anche con le calze più lunghe...
"Qualcuno una volta mi disse: ' La capra non è un arbusto'. Io non capii" A. Viviani
-
Brigante
- Mezzofondista
Fantasmini o calzini poco sopra la caviglia anche io. Rigorosamente nel tessuto DRI-FIT Nike, consigliatissimo.
"I been running monday tuesday wednesday thursday friday saturday sunday, runnin' monday tuesday wednesday thursday friday saturday sunday..."
-
salamandra
- Ultramaratoneta
per i miei piedi..NO fantasmini!!
stesse calze per tutte le stagioni...
anche perchè sopra i 25 gradi non corro..faccio trail e mi sento più a mio agio con una calza appena sopra la caviglia..
stesse calze per tutte le stagioni...
anche perchè sopra i 25 gradi non corro..faccio trail e mi sento più a mio agio con una calza appena sopra la caviglia..
-
dade
- Top Runner
A distanza di un mese devo ammettere che mi trovo molto bene a correre con i calzini bassi (bordino che esce di poco dalla scarpa); mi sa che gli altri li rimetterò quando farà freddo 
rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me
-
davide1977
- Top Runner
io fantasmini o in alternativa calze Deca sempre e comunque!!! anche con la neve
quelle alte mi danno fastidio
quelle alte mi danno fastidio
-
RiccardoS
- Ultramaratoneta
io uso sempre i calzini cortissimi poco sopra la caviglia, ma sopra le calze da running (run 500 decathlon o equivalenti)
in pratica uso il doppio calzino da quando ho avuto problemi di vesciche e mi son sempre trovato benissimo così
in pratica uso il doppio calzino da quando ho avuto problemi di vesciche e mi son sempre trovato benissimo così
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it