Capezzoli ipersensibili
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Aspirante Maratoneta
Re: Capezzoli ipersensibili
comunque per i maschi secondo me è una cosa normale perchè sotto la maglietta non mettono nulla, io non metto il reggiseno quando corro ma un top aderente e morbido ma che non si muove, correre senza farebbe troppo male dopo 

-
- Aspirante Maratoneta
il capezzolo è infame.
Io mi mettevo dei cerotti e eliminavo il problema, ora uso materiale aderente e non ho più questo fastidio.

Io mi mettevo dei cerotti e eliminavo il problema, ora uso materiale aderente e non ho più questo fastidio.
-
- Novellino
se corro meno di 1 ora metto un po' di pomata... sopra l'ora due bei cerotti e il problema è risolto...
Maschietti con problemi di irritazioni ai capezzoli date un occhiata qui..http://www.koalasport.com/pages/item_de ... ils&id=662
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Io ho parzialmente risolto con magliette in tessuto "tecnico" con la trama delle maglie molto fine... non so se mi sono spiegato
.

Non può piovere per sempre
-
- Guru
Su sto forum c'è una risposta a tutto, è incredibile, manco il gusto di fare le domande 

-
- Ultramaratoneta

Spero di essere ugualmente utile a qualcuno

Dopo diversi tentativi ho trovato un cerotto che si chiama RESKIN.
E' un cerotto in materiale studiato per prevenire vesciche ed irritazioni.
Ci sono diversi tipi, quelli che devono essere usati interi e quelli che si possono ritagliare(io uso questi ultimi "Allround Patch")e posizionare dove c'è uno sfregamento che dà particolarmente fastidio.
Sono ottimi, si possono usare piu' volte, sono lavabili(io non l'ho mai fatto) e quando li togli non fanno male perchè non tirano peli!!! Una volta tolti possono essere applicati in una superficie liscia preventivamente pulita (io uso un custodia di un cd), e all'occorrenza riutilizzati!!!
Si possono trovare ulteriori informazioni dettagliate sul sito.
L'unica cosa a cui dovete stare attenti è il fatto che quelli che si possono ritagliare (Allround Patch)sono piu longevi, in quanto il potere adesivo è maggiore

Spero di essere stato utile.

Ciao.

Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
-
- Ultramaratoneta
Scusate gli errori ma sono al lavoro e vado di corsa!!! 

Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
-
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
Tette rosso Ferrari
?
Quando sono stato alla Maratona di Milano come accompagnatore di un mio amico runnerizzato sono entrato, solo perche' dovevo assisterlo in preda ai crampi, nella tenda spogliatoio e di fronte a me c'era un atleta con dei particolari dischetti sulle tettine a suo dire color fuoco
. Mi ricordano le rondelle che si mettono con le viti, ma molto piu' spesse e grandi. Cerco info a riguardo, ma penso che in farmacia si trovino. 
Oppure un bel reggiseno con il cardio incorporato. Lo fa la Polar per le ragazze.
Chissa' che pettorali che vengono fuori ...
Ciao.

Quando sono stato alla Maratona di Milano come accompagnatore di un mio amico runnerizzato sono entrato, solo perche' dovevo assisterlo in preda ai crampi, nella tenda spogliatoio e di fronte a me c'era un atleta con dei particolari dischetti sulle tettine a suo dire color fuoco

Oppure un bel reggiseno con il cardio incorporato. Lo fa la Polar per le ragazze.
Chissa' che pettorali che vengono fuori ...

Ciao.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 

-
- Guru
Bella la differenza tra il prezzo di listino ed il loro prezzo!!!annarella65 ha scritto:Maschietti con problemi di irritazioni ai capezzoli date un occhiata qui..http://www.koalasport.com/pages/item_de ... ils&id=662
Un'offertona!!!

If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is