EugeRambler ha scritto:Salitina a Superga, super fangosa e scivolosissima.
Durante la salita ho visto un cespuglio muoversi poco davanti a me, rallento, mi avvicino piano e vedo un gruppetto di 5-6 cuccioli di cinghiale, tutti addossati uno all'altro che pian pianino scendevano verso il fitto del bosco.
Cagato sotto e scappato veloce
L'idea di trovare mamma cinghiala non mi emozionava tanto
Una decina di anni fa ero nell'appennino modenese coi miei amici di università in inverno. Camminavamo sul far della sera su un sentiero vicino alla strada e davanti a noi vedemmo un cinghiale che ci veniva incontro.
Da veri cuordileone siamo fuggiti tutti a gambe levate vicino ad una abitazione nei paraggi, da cui però è uscito un bimbo in età scolare e ha detto "ehi Rocky, vieni qua" e il cinghiale (domestico e ammaestrato) è venuto trotterellando come un cagnolino a fare festa.
Ovviamente il nostro orgoglio fu piuttosto incrinato da questa figuraccia
ma per questa non c'è un topic apposta ?? ...tipo figure di cacca o roba simile ?
Tornando al topic...ma valgono anche le uscite TrailCamminando ?? ....per ora in montagna ci passeggio...magari poi col tempo...chi lo sa
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Euge,se capiti dalle mie parti fammi uno squillo,non ci sono grandi dislivelli e purtroppo si va quasi totalmente su asfalto,ma martedì sera ho fatto un giretto da 18km con 370m di dislivello.Ovviamente è tutto corribile,anche se l'ho presa tranquillamente perchè ieri sera volevo gareggiare per ritrovare un pò di velocità....
Domenica se è tutto tranquillo vorrei andare ad qui..... http://www.dragonero.org/documenti/depl ... grogna.pdf
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
Uh mamma Lightwolf, che botta di nostalgia!
Il Nevegal è stato teatro delle mie prime sciate...abitavo vicino a Belluno, tutti i giorni andavo a scuola vestito da sci e a mezzogiorno mia madre veniva a prendere me e mia sorella per portarci a sciare...ahhhh, che tempi!