Bè anche questa è andata,un pò complicata come corsa da fare in coppia e asfalto davvero brutto,per non parlare del tratto non asfaltato,per carità non lunghissimo ma pur sempre complicato per un ragazzo che non sa cosa stia calpestando.Al contrario di quel che mi avevano garantito gli organizzatori ai ristori niente bottiglie di sali ,qualche COCA e poi acqua FRIZZANTE.....quindi primi 2 rist saltati

,sarebbe stato sufficiente che qualcuno davanti a noi avertisse e zac....dal 15° un amico di Matteo....sti "Runners Bergamo"sono davvero dei gentiluomini

....cmq ci ha aiutati e le cose sono andate davvero meglio.
La gara l'abbiamo gestita abbastanza bene,Carlo in difficoltà tra il 22° e il 35°....ed io di li in poi per i soliti problemi a ginocchio e al nervo sciatico....ma il socio mi ha davvero aiutato a finire,ultimi 2km più lenti di molto per l'asfalto davvero disastrato,passaggio molto stretto e sorpasso della prima donna complicato,probabilmente non si è accorta che eravamo in 2....ed è finita nella rete

prima parte in 1h25'11"-seconda in 1h26'30",totale 2h51'46"......Grazie a tutti del sostegno morale e soprattutto ad Annarella per i suoi consigli sugli allenamenti.....non ho davvero parole