lukan ha scritto:Victor ha scritto:Cmq io ho 17 anni alto 1.72 e peso 65 kg![]()
....credo che alla tua età sia meglio concentrarsi su altri obiettivi!!!!
![]()
Concordo!
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
lukan ha scritto:Victor ha scritto:Cmq io ho 17 anni alto 1.72 e peso 65 kg![]()
![]()
Alla tua età pesavo 49 Kg (x1,75) e avrei dato un braccio per pesare come te (ma non era un sistema che poteva funzionare: dando un braccio avrei perso ancora un paio di chili minimo).Victor ha scritto:Cmq io ho 17 anni alto 1.72 e peso 65 kg
Pure alla mia etàleonardhomer ha scritto:lukan ha scritto:![]()
![]()
Concordo!
Appoggio e condivido in pieno....Maxono ha scritto:Per perdere massa grassa è sufficiente un allenamento al giorno da 40/45 minuti (non serve correre e passeggiare per 3 ore) abbinato al controllo dell'alimentazione.
Puoi anche allenarti per 3 ore, ma se poi quando sei a casa ti mangi una vaschetta di gelato e mezzo chilo di pasta è come se non avessi fatto nulla![]()
Se proprio vuoi differenziare l'allenamento, oltre ai 40/45 minuti di corsa (che puoi provare a correre un pò più velocemente) prova ad abbinare un ciclo di esercizi per tonificarti a corpo libero (tipo flessioni, squat, addominali etc...), o anche con un pò di pesi (sono sufficienti due manubri o anche la Kettlebell che è fenomenale)
Ti riferisci all'obiettivo di essere ammesso alla Federazione Italiana Giovani Agricoltori?lukan ha scritto:Victor ha scritto:Cmq io ho 17 anni alto 1.72 e peso 65 kg![]()
Forse massa grassa non ne hai proprio o al massimo è trascurabile, credo che alla tua età sia meglio concentrarsi su altri obiettivi!!!!
![]()
Anche per te valgono le stesse indicazioni date sopra.fedeanimation ha scritto:Interessa anche a me, io ho 25 anni alto 173 e peso 73 kg e ho un po di pancetta che vorrei azzerare, ora corro 8 km in 45/50 min, quando faccio delle piccole salite verso la fine i battitti si aggirano attorno ai 165/170 mentre normale viaggio sui 155 che ne dite va bene cosi?
forrestgump ha scritto:Ti riferisci all'obiettivo di essere ammesso alla Federazione Italiana Giovani Agricoltori?lukan ha scritto:![]()
Forse massa grassa non ne hai proprio o al massimo è trascurabile, credo che alla tua età sia meglio concentrarsi su altri obiettivi!!!!
![]()
Io non ho detto nulla..leonardhomer ha scritto:lukan ha scritto:![]()
![]()
Concordo!