togli il probabileRainbow ha scritto:L'ultima tapasciata prima della vacanza al mare!!!![]()
Probabile che ci sia!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
togli il probabileRainbow ha scritto:L'ultima tapasciata prima della vacanza al mare!!!![]()
Probabile che ci sia!
Brao!! se non vuoi fare la strada da solo passa dal mio paese e sali con noi ritrovo e partenza ore: 7,25 (bar centrale 100mt preima arrivando da Sola)che poi domani siamo solo in 4 tra ferie, infortuni e crape de caxxoGerva ha scritto:Io ci sarò, e magari vedo di farmi accompagnare da qualcuno del mio villaggio.
ma va a cagareFILIPPIDE ha scritto:io verrei, Giampis
ma sono, se non lo sai,
in ferieeeeeeeeeeeee!
![]()
![]()
![]()
regolarmente, spero.....giampis ha scritto:ma va a cagareFILIPPIDE ha scritto:io verrei, Giampis
ma sono, se non lo sai,
in ferieeeeeeeeeeeee!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ormai gli apprezzamenti per il campione che sei si sprecherebbero...giampis ha scritto:Ciao a tutti![]()
Appena tornato da Soresina km20 (fino al ristoro al 15km., in 01'09:30) ho chiesto a dei ragazzi se facevano da lepre, alla partenza, volevo provare fino dove potevo arrivare a quella andatura
pensavo peggio
considerando il percorso misto asfalto/sterrato. Ora 15 km alla media di 4'20/4'25 li posso tenere anche saltando i ristori(per forza era finita l'acqua
) poi a 3 km dall'arrivo ho trovato il marito di una mia ex vicina di casa, avevo gia diminuito l'andatura,(5'25/30) lui a 5'45/50 morale: il mio problemino é ritornato
![]()
Comunque percorso ok! per chi piace quel genere di sterrato.
ringrazio i 5 ragazzi che mi hanno portato fino al ristoro![]()
Del forum: nessuno ho visto![]()
Alla fine: 20km - tempo 01'41 - media 5'09 - migliore 7 (tratto asfaltato) 4'09 - fcmax 160 - fcmedia 145 - temperatura 27° - kcalbruciate 1830
oigirg ha scritto:Ormai gli apprezzamenti per il campione che sei si sprecherebberogiampis ha scritto:Ciao a tutti![]()
Appena tornato da Soresina km20 (fino al ristoro al 15km., in 01'09:30) ho chiesto a dei ragazzi se facevano da lepre, alla partenza, volevo provare fino dove potevo arrivare a quella andatura
pensavo peggio
considerando il percorso misto asfalto/sterrato. Ora 15 km alla media di 4'20/4'25 li posso tenere anche saltando i ristori(per forza era finita l'acqua
) poi a 3 km dall'arrivo ho trovato il marito di una mia ex vicina di casa, avevo gia diminuito l'andatura,(5'25/30) lui a 5'45/50 morale: il mio problemino é ritornato
![]()
Comunque percorso ok! per chi piace quel genere di sterrato.
ringrazio i 5 ragazzi che mi hanno portato fino al ristoro![]()
Del forum: nessuno ho visto![]()
Alla fine: 20km - tempo 01'41 - media 5'09 - migliore 7 (tratto asfaltato) 4'09 - fcmax 160 - fcmedia 145 - temperatura 27° - kcalbruciate 1830