Fumo,corsa e ex-fumatori

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

carlodicorsa
Mezzofondista

Re: chi di voi fuma ancora?

Messaggio da carlodicorsa »

smesso 6 mesi fa ! dopo quasi 20 anni a due pacchetti al di' :emb:
grazie anche al libro di CARR
ma la cosa che piu' mi ha aiutato è stata la scoperta della corsa ! :wink:
ale' toro!
Chicca82
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Chicca82 »

èh per chi ci è passato sa com'è difficile smettere... a casa ho mia madre che fuma a lavoro tutti e me ne offrono anche........ la corsa mi diminuisce il desiderio, e ho fatto caso che se faccio corsa veloce mi fa persino schifo l'odore della sigaretta per le ore seguenti la corsa :shock: potrebbe essere la nuova droga?
monica
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da monica »

neanche io ho MAI fumato. sono cresciuta in una famiglia di gran fumatori e ho sempre detestato il fumo con tutta me stessa. mio padre ora ha smesso...mia madre (asmatica) no. e' una cosa che non capisco e non trovo affascinante ne' una donna ne' un uomo con la sigaretta in mano.
Chicca82
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Chicca82 »

approfitto della mia super bronchite per smettere di fumare ufficialmente! in qst 5 giorni ho risparmiato 25 euro circa di sigarette, ogni anno sono quasi 1560euro questo vuol dire che ogni anno invece di fumarmi sta roba potrei andaremene tranquillamente a new york per una settimana! ho appena ripulito tutto, pusaceneri eliminati pacchetti e tutte le mie schifezze da fumatrice! domani pulirò i residui di tabacco in fondo alle mie borse, non voglio neanche una traccia! quindi a partire da oggi è ufficiale :salut: se mi viene voglia scrivo nel forum! un bacio a tutti! :rambo:
Yari

Messaggio da Yari »

Bravissima! ti facevi un pacchetto al giorno?
mi hanno detto che alcuni leggendo un libro che non ricordo il titolo sono riusciti a smettere di fumare in modo anche disinvolto.
Non può piovere per sempre
Chicca82
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Chicca82 »

no no non mi serve il libro, tanto ormai sono convinta... crisi d'astinenza forte a parte ieri sera ancora nulla xkè sto malino con i bronchi... speriamo bene..
cmq si era un pacchetto al giorno circa
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Grande!! :king: :thumleft:
Quando ti viene voglia di una sigaretta vieni a farti un giretto sul forum e poi via di corsa!
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Chicca82 ha scritto:no no non mi serve il libro, tanto ormai sono convinta... crisi d'astinenza forte a parte ieri sera ancora nulla xkè sto malino con i bronchi... speriamo bene..
cmq si era un pacchetto al giorno circa
Brava =D> hai scelto la strada migliore e se ti torna la voglia scrvi qui che ci pensiamo noi :frusta :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Chicca82
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Chicca82 »

oggi che sto meglio sono anche uscita stamattina, ho lavato la macchina e ho tolto gli ultimi residui di cenere tabacco ecc.. altrimenti come ci salgo mi viene voglia....... a colazione tutto ok, ho mangiato mezzo kg di yogurt naturale x via degli antibiotici, crisi d'astinenza dopo un oretta ma sopportabile (provate mezzo kg di yogurt a stomaco vuoto la mattina fa bene e viene una pelle stupenda nel giro di una settimana, mi era stato consigliato da un dottore molto tempo fa, fa miracoli) dopo pranzo altra crisi ma sempre sopportabile, ora invece ho molta voglia di fumare :( passerà, credo che per la prima settimana sarà dura ](*,)
Yari

Messaggio da Yari »

Non sono un'espetro in queste cose ma passare da un pacchetto al giorno ad un taglio netto mi sembra un passaggio un pò brusco (magari mi sbaglio). Cmq se superi bene la cosa tanto meglio.
Non può piovere per sempre

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”