Ciao, non so a che livello sei, ma io, che sono una pippa, uso 10k training che a voce ti dice quando correre e quando camminare, è una tabella per arrivare a fare 10 km consecutivi, io la trovo molto bella.
A dimenticavo, è per iPhone.
Sent from my iPhone using Tapatalk
inizio a correre... ma...
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Re: inizio a correre... ma...
Io quando ho cominciato tracciavo i percorsi prima di partire su mapmyrun.com e poi cercavo di regolarmi con il cronometro, ora che ho migliorato un pochino mi sono cavato lo sfizio del gps.
E' facile criticare senza fare niente.
Parole sante!!!Claudio ha scritto: Chi Corre non e mai una schiappa ,perche almeno si muove ,a differenza di chi non fa nulla e critica pure !!!!![]()
E' facile criticare senza fare niente.
-
- Guru
Ma se si rompe l'aggeggino che vi dice cosa fare non correte piu?
Consiglio spassionato...per chi è alle prime armi è bene andare alla scoperta del meraviglioso mondo della corsa e del proprio corpo che si trasforma con lei.
Non trasformatevi in macchine umane codificate

Consiglio spassionato...per chi è alle prime armi è bene andare alla scoperta del meraviglioso mondo della corsa e del proprio corpo che si trasforma con lei.
Non trasformatevi in macchine umane codificate

Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
-
- Mezzofondista
E' poco probabile che si rompa, sono aggeggi poco delicati e molto standardizzati. Se dovesse succedere lo porterei a riparare e nel frattempo tornerei a fare come ho fatto per due anni prima di comprare il GPS: userei il cronometro su percorsi fatti con Google Earth prendendo dei riferimenti di distanza precisi. E poi io ho il naviglio a due passi, che è segnato con precisione per 10 km.
L'analisi dei tempi e i calcoli sugli allenamenti per me sono uno degli aspetti più intriganti. Ho una mente scientifica, mi piace calcolare e programmare, non sarei capace di correre a caso come mi viene, lo troverei noioso e poco interessante. D'altra parte gli allenamenti seguiti dai professionisti prevedono calcoli eccome, quindi non faccio nulla di insolito. Il bello è che ognuno prende la cosa per il verso che gli piace di più.
Morale: senza il GPS non sarei certo "in panne", ho sempre altre risorse. Ma col GPS mi alleno meglio e trovo più gusto nel farlo.
L'analisi dei tempi e i calcoli sugli allenamenti per me sono uno degli aspetti più intriganti. Ho una mente scientifica, mi piace calcolare e programmare, non sarei capace di correre a caso come mi viene, lo troverei noioso e poco interessante. D'altra parte gli allenamenti seguiti dai professionisti prevedono calcoli eccome, quindi non faccio nulla di insolito. Il bello è che ognuno prende la cosa per il verso che gli piace di più.
Morale: senza il GPS non sarei certo "in panne", ho sempre altre risorse. Ma col GPS mi alleno meglio e trovo più gusto nel farlo.
Cat. 5 - MM50 - IMC 21,3
Diario di un runner metropolitano: http://stefano-gump.blog.deejay.it
Diario di un runner metropolitano: http://stefano-gump.blog.deejay.it
-
- Novellino
Io uso Runtastic Pro il migliore a mio parere