Chiedo solo una piccola cosetta ... dopo la corsa chi si offre per allungarmi un passaggio fino a Molino Dorino che prendo un mezzo per Sesto Rondo' visto che di mezzi mi sa che ne girano praticamente zero ... un grazie di cuore da parte mia davvero .
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
Come gia' scritto su faccialibro, a causa della caduta di mercoledi sera al parco non ce la faccio a venire e non me la sento di restare a vedere la corsa. Amen sara' per altre corse a cui partecipero' ad esempio Venezia Vigevano Genova ... il mondo runnico non lo abbandonero' mai fidatevi sono una bestia rara io .Un salutone.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
Peccato che non sia venuto, Marchetto è stata una corsa bellissima.
Ho chiuso i 5,8 km ad una media di 4'21" al km: PB al passaggio ai 5Km, 10 secondi sotto al precedente personale.
Considerando che dopo l'infortunio ho ripreso a correre seriamente da solo un mesetto e che non mi stò allenando ma facendo solo tapasciate.....
Risultati personali:
1 Km. = 3:35 (24-01-12)
3 Km. = 12:56 (23-01-10)
5 Km. = 20:30 (Magnago Jackpot Run 13-07-12)
10 Km. = 43:59 (Parabiago run 01-03-15)
Mezza = 1:37:59 (Pisa 12-10-14)
sono appena tornato e sto ancora digerendo due panini con le salamelle, due birre e patatine fritte..
quanto alla corsa (mi pareva ci fosse una corsa..), ho migliorato di una trentina di secondi il tempo dell'anno scorso. speravo meglio, ma va bene anche così. certo, fare 23:30 e non stare neanche nella prima metà della classifica
Marco, apprendo solo ora della caduta. mi spiace veramente. ma ci si vedrà la prossima volta..
Intanto venerdì prossimo sono a Orino (sempre dalle parti di Varese).. non è una gara da PB, ma l'anno scorso mi era piaciuta molto e me la ricorro volentieri.
...io purtroppo a metà gara ho dovuto mollare, la tendinte del POPLITEO ha fatto sentire la sua presenza, stavo girando bene, alla fine del 1° giro stavo sui 3'50"/km....mooooolto arrabbiato, ma del resto che ci posso fare???? una notte di lavoro, 2 ore di sonno ed un ginocchio così così!!!!
...2013:
Circuito Ecotrail Sicilia (12 tappe)
8 ore termitana - 4° assoluto!!!
Ecomaratona delle MADONIE 43k D+2300
Supermaratona dell'Etna 0-3000mt
...e tante altre ancora....
NEVER STOP RUN!!!
ancora una volta mi rendo conto, leggendo il tuo commento sulla gara, di esserti stato appena dietro! a como non mi ricordo quanti secondi erano, qui sono stati 7 (23:37 il mio tempo ufficiale....).
fammi sapere il tuo calendario, così ti posso usare come LEPRE per migliorare un po' i miei tempi!!!
comunque era il mio esordio assoluto su una distanza così breve, non mi ero mai cimentato sotto i 7.5km (della Legnano Night Run) e devo dire che mi sono divertito....il tempo è stato anche decisamente al di sopra delle mie aspettative, quindi soddisfazione piena!
complimenti all'organizzazione per i gelati/ghiaccioli e per la pizza!!!
ivoilgrigio ha scritto:Prima esperienza e mi sono divertito.
31'37'' il mio tempo alla media di 5'40''
con 15kg ancora da smaltire direi che va piu' che bene.
Andiamo avanti !!!
Grande Ivo! vedrai che con 15kg in meno sulle gambe ti sembrerà di volare (e scommetto che togli facilmente almeno 60/90 secondi ai tuoi tempi al km)
Pablo74 ha scritto:
ancora una volta mi rendo conto, leggendo il tuo commento sulla gara, di esserti stato appena dietro! a como non mi ricordo quanti secondi erano, qui sono stati 7 (23:37 il mio tempo ufficiale....).
fammi sapere il tuo calendario, così ti posso usare come LEPRE per migliorare un po' i miei tempi!!!
comunque era il mio esordio assoluto su una distanza così breve, non mi ero mai cimentato sotto i 7.5km (della Legnano Night Run) e devo dire che mi sono divertito....il tempo è stato anche decisamente al di sopra delle mie aspettative, quindi soddisfazione piena!
complimenti all'organizzazione per i gelati/ghiaccioli e per la pizza!!!
..devo cominciare a guardarmi le spalle ?
confermo che l'organizzazione è stata eccellente anche quest'anno ed anche il ristoro non è stato da meno!
Quanto alla lepre.. dopo il circuito di Orino(!) di venerdì prox, sono in ferie e se ne riparla da metà agosto (se c'è qualcosa in giro..) cmq.. ipotesi di calendario: 3/9 Trecate, 9/9 Legnano, 10/9 Idroscalo, 11/9 Groane ..il tutto mentre preparo Venezia.. oh.. siam mica qui a pettinare le bambole!